Agli Chalet Salena momenti di coccole e benessere

Pubblicità

Per gli amanti dello sci la stagione invernale non è ancora finita. A marzo in Alto Adige divertimento e benessere sulla neve continuano. Gli Chalet Salena Luxury & Private Lodge, situati nel cuore della Val Casies S. Maddalena (BZ), conquistano gli ospiti con attività dedicate allo sport in pista e trattamenti relax per corpo e mente. Escursione invernale, discesa con lo slittino, accesso alla Luxury & Wellness Spa dell’Hotel Quelle (a due passi dagli chalet) e servizio in camera sono alcuni comfort per la vacanza in montagna di fine inverno.

Lusso, intimità e tanti i vantaggi da non perdere prima dell’arrivo definitivo della primavera. Per gli amanti delle passeggiate, ogni mercoledì è prevista una speciale escursione invernale con il pranzo in malga Uwald, a seguire una piacevole discesa in slittino adatta ad adulti e bambini. Dopo una giornata passata sulla neve tra sci di fondo, escursioni con le ciaspole e gite in carrozza non c’è cosa migliore che rientrare allo chalet per gustare prelibatezze di stagione. Lasciarsi stuzzicare il palato è facile, grazie alla disponibilità del servizio Pfandl Ã¨ possibile richiedere piatti tipici da ricevere direttamente in stanza. Inoltre, a disposizione dell’ospite un buono per il servizio bevande (vini, liquori e analcolici) pronto a soddisfare tutti i gusti.

Se la voglia di rigenerarsi alla Spa Ã¨ tanto forte, a due passi dalla struttura si trova l’Hotel Quelle Nature Spa Resort, dove l’ospite ha libero accesso a servizi e trattamenti per il corpo. Per facilitare lo spostamento dallo chalet all’hotel si può usufruire della navetta Salena-Quelle gratuita. Una volta arrivati alla Luxury Wellness & Spa del Quelle la vasta scelta tra saune, piscine e zone relax su più di 3500 metri quadri coccolano l’ospite. Aufguss show nella sauna, peeling alla rosa, alla melissa, all’albicocca e pino mugo, massaggi anti stress e al miele dell’Alto Adige sono alcune delle esperienze da provare, le quali garantiscono un viaggio aromatico rilassante. All’interno dell’hotel è, inoltre, presente un enorme giardino naturale, che diventa una vera fonte di vitalità e relax dopo lo sport.

www.chalet-salena.com 

- Pubblicità -
PubblicitÃ