Il design Italian Lifestyle dell’Hotel Fifty House Soho

Pubblicità

Apre a Milano, un nuovo design hotel: il Fifty House SoHo dall’originale concept dedicato all’Italian Lifestyle. Un vero rifugio urbano dove il viaggiatore si sentirà coccolato e immerso in un ambiente elegantemente raffinato senza rinunciare ad un livello di comfort così alto pari solo a quello della propria casa. È proprio questo, infatti, il segreto di Fifty House SoHo: accogliere gli ospiti in un ambiente rilassante dove lo stile è “di casa”.  Dalla hall alle ampie stanze, dalla cura dei dettagli al servizio di uno staff attento e discreto, tutto contribuisce a rafforzare la sensazione di essere in un habitat familiare.

Una lussuosa dimora dal gusto contemporaneo, dall’atmosfera avvolgente ed eclettica, risultato di un’attenta ed accurata ristrutturazione realizzata dall’architetto Alessandra Vaccari, situata a Porta Nuova, il cuore del quartiere più moderno e cosmopolita di Milano, a pochi passi dal punto di riferimento della movida milanese, e da alcuni dei grattacieli più alti della città. Entrare al Fifty House SoHo significa lasciare fuori la frenesia della metropoli milanese, la grande città degli affari e della moda per immergersi in un’atmosfera rilassante. Due eleganti caminetti accolgono l’ospite nella hall che s’ispira al concept del salotto, arredato con poltrone e divani firmati da Driade, tappeti, grandi librerie e luci Fontana Arte.

Il bar è caratterizzato da una bottigliera in tubolare d’ottone a più piani: un luogo dove poter assaporare gustosi drink, incontrarsi per un tè o per un aperitivo. Tutto intorno, pareti e scaffali ospitano le opere d’arte dell’artista torinese BISHA.

Le 36 camere e suite si distribuiscono su più livelli. Ogni piano è caratterizzato da una propria anima che prende spunto dalla triade di colori presenti nella hall: cipria, rosso e blu. Il tutto è accostato a materiali ricercati che, insieme al design contemporaneo degli arredi, contribuiscono a regalare all’ospite un’esperienza unica, irripetibile ed originale. Tutte le camere e suite del Fifty House SoHo sono dotate dei più esclusivi comfort e sono caratterizzate dal particolare fascino delle opere d’arte, dall’utilizzo di materiali come marmo, ottone e tessuti preziosi, dalla cura dei dettagli, dal modo in cui arredi e complementi riempiono gli spazi valorizzandoli.

Per chi ama l’arte e le sue infinite interpretazioni ci sono le camere e suite del roof – fiore all’occhiello della struttura e perfette per un soggiorno davvero esclusivo – con riferimenti e richiami ad artisti famosi, da Andy Warhol a Keith Haring a Jean-Michel Basquiat. 

Infine, grazie alla sua posizione centrale, a pochi passi da Piazza della Repubblica, Fifty House Soho è la location ideale per ospitare incontri di lavoro, meeting ed eventi aziendali.

www.fiftyhousesoho.com

- Pubblicità -
Pubblicità