La nuova fragranza Aegea Blossom arricchisce l’Aerin Collection

Pubblicità

La linea Aerin Fragrance Collection rappresenta il lato più personale e intimo di Aerin. Ogni fragranza ha una composizione unica e ben distinta, espressione dei suoi meravigliosi ricordi di viaggio, esperienze e momenti di vita. Sole, acqua, cielo, distese di sabbia sono una fonte d’ispirazione. È affascinante come questi elementi possano offrire esperienze tanto uniche e diverse in ogni angolo del mondo. Ogni luogo regala un’esperienza nuova e che si traduce in una nuova impressione sensoriale, in una nuova fragranza: Aegea Blossom. Si tratta di una fragranza ideale per i momenti di svago, perfetta per la donna che parte per una vacanza o che desidera concedersi un viaggio. Ideale nelle giornate particolarmente calde e durante le vacanze al mare, si abbina perfettamente a Mediterranean Honeysuckle dell’Aerin Fragrance Collection. Per ottenere un profumo unico, rinfrescante, con il sentore di vacanza, il suggerimento è quello di vaporizzare 1 volta Aegea Blossom prima di 2 vaporizzazioni di Mediterranean Honeysuckle

Aerin Aegea Blossom appartiene alla Famiglia olfattiva Luminosa Floreale ed esibisce Bergamotto siciliano, Mandarino, Verbena nelle note di testa, Gelsomino impalpabile, Petali di Neroli Arancio Amaro, Fiori di Arancio nel cuore, e Muschio, Vetiver, Legno di sandalo come note di fondo.

Aerin Aegea Blossom è un viaggio dei sensi ispirato al mare blu, alla sua brezza rinfrescante e alla purezza della luce di questo mondo da favola. 

www.esteelauder.it 

- Pubblicità -
Pubblicità