ICONS, la collezione 2019 di Shāke Design

Pubblicità

Shāke Design si presenterà al Salone Internazionale del Mobile con un nuovo progetto che racchiude in sé un concept innovativo pensato per stupire: Icons.

“Abbiamo realizzato un catalogo contenente arredi e complementi studiati per diventare icone di stile all’interno della casa. Un prodotto con forte personalità e un design destinato a durare nel tempo” cosi Andrea Zonta, giovane fondatore e designer di Shāke Design, racconta l’idea della nuova collezione.

Icons è una proposta completa per zona notte e giorno in pieno stile Shāke Design, dove ogni elemento può essere mixato e/o associato ad altri stili ottenendo così un arredo ricercato e ricco di carattere. Tra le novità che verranno presentate al Salone Internazionale del Mobile ci sono la cabina armadio Freedom, una cabina armadio extralusso, un sistema completamente personalizzabile realizzato con dettagli preziosi ed eleganti; la credenza Deep dal design originale. Il nome stesso Deep descrive le diverse profondità presente sulla superfice frontale che danno movimento alla struttura; il divano Boston, contraddistinto dalle eleganti linee leggere; la sedia Chloe che mostra uno schienale avvolgente con una seduta confortevole. Un design lineare per una sedia moderna che non passa inosservata. Realizzata in legno nero e con una struttura in metallo bronzo chiaro,Chloe è disponibile con un rivestimento in pelle in un’ampia gamma colore. Infine, il tavolo Park, un tavolo dalle gambe cilindriche di diverso diametro che gli conferiscono unicità.

Disponibile anche in versione tonda, è realizzato con una struttura in metallo color bronzo chiaro valorizzata da un piano in legno nero. 

www.shake-design.it

- Pubblicità -
Pubblicità