Ogni donna è consapevole di quanto proteggersi dagli effetti nocivi del sole sia importante per la salute della pelle del viso. E sa anche quanto un make up a regola d’arte sappia donare luminosità e bellezza… e quel tocco glamour che migliora il look e l’umore.
La novità, oggi, è che entrambe le esigenze della pelle – fotoprotezione e bellezza – possono essere soddisfatte in un unico gesto quotidiano, semplice ed efficace.
ISDIN, azienda di dermatologia leader in Italia nella fotoprotezione viso, ha creato un prodotto dalle performance assolutamente inedite: Fotoprotector Fusion Water Color SPF50, il primo fotoprotettore colorato a base d’acqua che, grazie alla sua colorazione naturale, uniforma l’incarnato e dissimula le imperfezioni. Perfetto come base trucco o come sostituto del fondotinta, ISDIN Fotoprotector Fusion Water Color SPF50, è facile da applicare: grazie alla sua texture fluida a base d’acqua si fonde sulla pelle senza lasciare residui e risulta subito asciutta al tatto e dall’effetto mat. La sua formula non solo contiene filtri di protezione solare UVB/UVA, luce visibile azzurra e infrarossi (Tecnologia Full Spectrum), ma anche attivi antiage e antiossidanti, quali l’acido ialuronico e la vitamina E.
Totalmente Oil-Free, controlla e riduce l’oleosità cutanea e, grazie all’innovativa tecnologia Safe-Eye Tech™, non brucia gli occhi. Inoltre, vanta tra le sue caratteristiche la tecnologia Wet Skin, che permette l’applicazione anche su pella bagnata. Privo di alcol è adatto anche alla pelle sensibile e a tendenza atopica.Stesse caratteristiche estetiche e funzionali anche per un’altra innovazione ISDIN: Fotoprotector Fusion Water SPF50+. Si tratta del primo fotoprotettore viso a base d’acqua che offre una rivoluzionaria protezione UV invisibile, donando una piacevole sensazione di freschezza. Garantisce una protezione molto alta e rappresenta il primo step di ogni beauty routine: la sua texture ultraleggera si assorbe rapidamente e prepara il viso all’utilizzo del trucco, lasciando la pelle setosa al tatto.