La famiglia Hair Rituel by Sisley si arricchisce

Pubblicità

Sole, bagno al mare o tuffo in piscina… le lunghe giornate al mare possono mettere alla prova i capelli. L’azione dei raggi UV, insieme a cloro e sale ne altera la luminosità, il colore e la consistenza. I capelli diventano sfibrati, secchi e fragili. Per affrontare tutto ciò che li indebolisce e mantenerne lo splendore, Sisley ha creato Le Fluide Protecteur Cheveux, ampliando la già ricca gamma di Hair Rituel by Sisley.

Le Fluide Protecteur Cheveux agisce come scudo protettivo per schermare gli effetti nocivi del sole, dell’acqua di mare e della piscina e preservare la fibra capillare, la morbidezza, il colore e la brillantezza dei capelli. La sua formula soin impreziosisce la chioma a ogni applicazione. E’ adatto a tutti i tipi di capelli e si utilizza prima di ogni esposizione al sole in estate e prima di ogni bagno, anche in piscina, per tutto l’anno, su capelli asciutti o bagnati. La texture leggera e setosa viene applicata su tutta la chioma, insistendo su lunghezze e punte. Le note fresche, agrumate e legnose di verbena, limone, fiori di pesco e ambra regalano una delicata profumazione.

Sisley accresce ulteriormente la sua expertise nella conoscenza del capello e crea Hair Rituel Analyzer, uno strumento tecnologico che analizza con precisione le condizioni del cuoio capelluto e della fibra capillare, realizzando una diagnosi precisa e affidabile. Il dispositivo non è in vendita ma verrà utilizzato dalle Beauty Consultant Sisley a partire da maggio in punti vendita selezionati.

www.sisley-paris.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ