La nuova wellness suite di Villa Crespi

Pubblicità
Pubblicità
   

Quest’anno, Villa Crespi, con la conduzione di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo, celebra il 20esimo Anniversario e per l’occasione, il Relais presenta la sua nuova offerta benessere dedicata al made in Italy e sceglie, per la Wellness Suite, prodotti di origine naturale, super idratanti e senza conservanti non certificati, per un’esperienza di assoluta rigenerazione fisica e mentale.

“Abbiamo pensato a una Suite dedicata alla ricerca del benessere, dove regalare del tempo a se stessi e prendersi cura del proprio equilibro; abbiamo scelto solo prodotti naturali italiani, per mantenere il nostro legame al territorio, un punto di riferimento per tutta l’ospitalità di Villa Crespi” – afferma Cinzia Primatesta Cannavacciuolo, Maître de Maison Relais Villa Crespi.

Punto di riferimento per gli amanti dell’accoglienza e del benessere, il Relais Villa Crespi presenta un nuovo concetto di relax con percorsi basati sulla ricerca dell’energia fisica e mentale attraverso rituali sensoriali ed olistici e nuovi prodotti per il viso e per il corpo, dalla delicata texture.

Pubblicità

La rinnovata Wellness Suite sceglie Dolomitic Water AQVA 1296 come nuova linea di prodotti, nata dall’unione dell’acqua di una purissima fonte dolomitica, unica per le sue caratteristiche minerali e il porfido del Trentino. 

In un’atmosfera privata e rilassante, all’ultimo piano della dimora moresca, la Wellness Suite propone trattamenti corpo come Lymphtonical al Sale, linfodrenante e pro-armonizzazione bioenergetica, Tone Up per ripristinare l’energia vitale ottimizzando la risposta dell’organismo allo stress, Duo Massage, per le coppie o Just for you, creato su misura in base alle personalità; trattamenti viso per lei, come Cell Premium, Soirée Effect, intensivo per la rigenerazione cutanea con effetto lifting immediato, Just for him, un peeling enzimatico con maschera liposomiale alla Vitamina E.

Pubblicità

Sound of Silence e Onyricon invece, sono le proposte olistiche per equilibrare mente e corpo e agire sui meridiani del sonno/sveglia, aiutare il jet leg dei viaggiatori che provengono dall’estero. L’incontro tra le due realtà nasce dalla stessa passione per il made in Italy e la continua ricerca del benessere assoluto, a livello fisico, emotivo e spirituale.

Studiati per prevenire in modo naturale l’ossidazione delle cellule cutanee, i prodotti Dolomitic Water utilizzano un innovativo processo biotecnologico che veicola in profondità i principi attivi e i minerali dell’acqua di sorgente, adattandosi ad ogni tipo di pelle.

www.relaischateaux.com

Pubblicità

correlati

Hotel Col Alto di Corvara in Alta Badia

Nuovo anno, nuova sfida per l’Hotel Col Alto di Corvara, una delle icone dell’ospitalità in Alta Badia. Il Resort, fondato nel 1938 e, ancora oggi gestito dalla...

Hotel CalaCuncheddi a Capo Ceraso, Olbia

La forza del mare, la magia della natura all’Hotel CalaCuncheddi a Capo Ceraso. Per meglio accogliere i Clienti in questa delicata fase post Covid, il Team di CalaCuncheddi...

Il piacere di una vacanza sul lago al Filario Hotel & Residence

Far riscoprire agli italiani una destinazione che da decenni viene considerata appannaggio degli stranieri e, viceversa, offrire a chi arriva dall’estero un’esperienza più autenticamente...

Music RHome Apartments dove la musica non si ascolta ma si crea!

Music RHome è un progetto nato dal sogno di trasformare il turismo musicale come la nuova frontiera di turismo esperienziale. Il progetto nasce dall’idea...
Pubblicità