Blumarine, the new feminine fragrance

Pubblicità
Pubblicità
 

Profuma di moda e di magia, di bellezza e femminilità, di gioia e d’energia creativa. B. Blumarine non è solo la nuova fragranza femminile del leggendario marchio Made in Italy, è anche il racconto in forma olfattiva dei segreti d’immagine della donna Blumarine. Allegra, vivace, energica e vitale, ha la seducente leggerezza di un abito in chiffon e la forza invincibile dell’ottimismo. È romantica come una bellissima stampa a fiori e decisa come il colore del cielo in un giorno senza nuvole.

Marie Salamagne, il giovane “naso”, firma della profumeria d’alta gamma, ha costruito una complessa partitura olfattiva attorno alla rosa centifolia, fiore-simbolo della maison. All’aroma inconfondibile della “regina delle rose” (così viene chiamata anche Anna Molinari, anima creativa di Blumarine) si affiancano gli accenti floreali di gelsomino e passiflora oltre a quelli fruttati di pompelmo rosa, pera e cassis. Il sigillo di tutta questa dolce freschezza è dato dagli accordi sensuali di muschio, sandalo e legno di cedro. Il risultato è un profumo vivace e frizzante, irresistibile e avvolgente, qualcosa che scivola addosso e resta sulla pelle come l’impeccabile carezza di un abito creato su misura.

www.blumarine.com

- Pubblicità -

correlati

Milano, un ritratto lungo sessant’anni negli scatti di Cesare Colombo

Fino al 13 settembre 2020, la sala Viscontea del Castello Sforzesco di Milano, ospita la mostra Cesare Colombo. Fotografie/ Photographs 1952-2012, a cura di Silvia...

Aurora Penne, prestigiosi strumenti di scrittura da oltre 100 anni

L'azienda Aurora Penne nasce nel 1919, oggi guidata dalla Famiglia Verona coinvolta nel mondo della scrittura da quattro generazioni e rappresentata da Cesare Verona, Presidente e Amministratore Delegato, quarta...

La nuova collezione Beautiful Earth by Susan Rockefeller di Swarovski

La regista e conservazionista Susan Rockefeller ha ideato insieme ad Atelier Swarovski una collezione sul bambù e il panda. I suoi disegni parlano della nostra natura...

Christian Dior e Vespa insieme nella creazione di uno scooter esclusivo

Fondati entrambi nello stesso anno, il 1946, il brand italiano Vespa e la Maison parigina Christian Dior hanno in comune la volontà di ispirare una visione del mondo...
Pubblicità