I’m gonna B è la prima linea di Madame Berwich

Ricerca, qualità, tradizione: è l’eleganza italiana, espressa con autenticità da Madame BerwichI’m gonna B è la prima linea dedicata alle gonne. I’m gonna B, letteralmente, “io sarò”, comunica non solo l’intenzione dell’azienda di aprirsi ad un nuovo mercato, ma soprattutto la volontà del cliente stesso di indossare una gonna firmata Madame Berwich.

La proposta si allarga così ad uno dei capi femminili per eccellenza, la gonna. Il Brand propone 3 modelli in particolare: una round a ruota, un modello lungo a portafoglio e una minigonna a 5 tasche. Per ognuna di esse Berwich combina tessuti fluidi, morbidi e confortevoli. Il lino di seta stampato caratterizza la gonna lunga mentre per le gonne al ginocchio l’azienda ha reso colorato il “gessato” mescolando i verdi con righe mostarda, il blu con i rossi intensi e i mori con gli azzurri.

www.berwich.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it