L’Equazione della Luce, svelata da La Prairie

Pubblicità

La Scienza della Luce, come definita da La Prairie, individua i vari fattori che inibiscono la naturale luminosità della pelle. Nel perseguire la loro ricerca, gli scienziati svizzeri di La Prairie svelano un nuovo capitolo di una straordinaria innovazione scientifica, cioè la formulazione di un’equazione che rappresenta la relazione tra la luminosità della pelle e i vari fattori con cui interagisce: l’Equazione della Luce

Dopo anni di ricerca, La Prairie ha realizzato due prodotti estremamente efficaci, che insieme donano alla pelle una straordinaria luminosità: White Caviar Illuminating Pearl Infusion e White Caviar Crème Extraordinaire. 

Nel testare la loro efficacia, gli scienziati di La Prairie hanno riscontrato un dato importante: utilizzate insieme, le due creazioni White Caviar, non solo permettono di raggiungere risultati mai visti prima sulla diminuzione delle discromie della pelle (macchie grigie, marroni e rosse), ma diminuiscono anche l’aspetto giallastro derivante dalla glicazione del collagene, aumentando così la capacità della pelle di riflettere la luce uniformando perfettamente la superficie.

Di conseguenza, la combinazione di White Caviar Illuminating Pearl Infusion, con l’esclusiva formula illuminante, e White Caviar Crème Extraordinaire, arricchita con la rivoluzionariamolecola illuminante Lumidose, combatte efficacemente le irregolarità cromatiche grigie, marroni, rosse e gialle che compromettono la naturale luminosità, e stimola il riflesso della luce sulla pelle, rendendola luminosa.

Entrambi i prodotti sono arricchiti con l’Estratto di Caviale Dorato che, aiutando ad aumentare la tonicità della pelle, migliora la capacità di riflessione della luce. Potenziati dalComplesso Cellulare Esclusivo di La Prairie, che utilizza la ricerca biotecnologica avanzata per dare nuova vita ed energia alle cellule, entrambi i prodotti aiutano il ringiovanimento, contribuendo a donare alla pelle un aspetto più tonico e giovane, che la rende in grado di riflettere la luce in maniera ottimale.

Insieme, rispondono alle due componenti dell’Equazione della Luce che influiscono sulla luminosità e la pelle appare come illuminata dall’interno. 

www.laprairie.com

- Pubblicità -
Pubblicità