Oliver Peoples collabora con il Cary Grant Estate

Pubblicità

Cary Grant si sistema gli occhiali. La montatura dona ancor più carisma al suo personaggio, Roger Thornhill, un uomo in fuga che viene scambiato per qualcun altro ma che, nonostante tutto, riesce a prendere in mano la situazione. È una sequenza del leggendario thriller Intrigo internazionale.

Con l’immancabile dedizione alla qualità e la sua classe senza tempo, Oliver Peoples si prepara a lanciare sul mercato un modello da vista e uno da sole ispirati a questo episodio significativo. Una creazione che non è un semplice accessorio, ma un simbolo dello stile e della personalità di un mito del cinema.

L’inedito occhiale rappresenta non solo la prima collaborazione mai autorizzata dal Cary Grant Estate, ma anche la prima concessione del nome e dell’immagine del celebre attore a un marchio commerciale. “Cary indossava montature semplici, sofisticate e di prima qualità. Un mantra che coincide con la visione di Oliver Peoples”, ha dichiarato la moglie Barbara Grant Jaynes. La figlia Jennifer Grant ha aggiunto: “Mio padre aveva un gusto impeccabile, ma soprattutto un’eleganza innata. Un’eleganza evidente nei movimenti, nei pensieri e nel modo di presentarsi”.

I colori, le forme e i materiali selezionati da Oliver Peoples rappresentano in maniera fedele l’indole sofisticata del noto attore, aggiungendo un esclusivo tocco di modernità. Tra lesei intelligenti varianti cromatiche proposte spiccano un acetato “Grant Tortoise”, sviluppato appositamente per questo modello, e un’opzione placcata oro 18k, disponibili nelle boutique Oliver Peoples e online. Il finale asta è ornato da un sobrio monogramma CG preso in prestito dalla carta da lettere dell’attore e abbinato a una custodia personalizzata nelle tonalità del completo indossato nel film.

Cary Grant incarna un ideale di eleganza, perciò le omonime montature firmate Oliver Peoples rappresentano un must-have irrinunciabile per tutti coloro che aspirano a un classico stile hollywoodiano rivisitato in chiave moderna.

www.oliverpeoples.com

- Pubblicità -
Pubblicità