La nuova collezione Midlake firmata Ceramiche Keope

Pubblicità

Midlake Ã¨ la nuova serie di Ceramiche Keope che entra a far parte della linea outdoor, una proposta dal carattere deciso che riproduce le suggestive ed eterogenee nuance dellapietra per un effetto naturale che regala unicità e bellezza ad ogni lastra.

Le quattro finiture ad alta stonalizzazione – Ardesia, Porfido, QuartzBeige e QuartzGrey â€“ fanno di Midlake una collezione in gres porcellanato effetto pietra dalla semplicità non convenzionale, ideale per plasmare gli spazi con superfici naturali dal tono contemporaneo e una forza espressiva di grande impatto.

Per offrire la soluzione più adatta ad ogni singolo progetto, Midlake si declina in una vasta gamma di soluzioni sviluppate per rispondere in modo specifico e personalizzato alle esigenze del mercato. 

La collezione di Ceramiche Keope vanta eccezionali caratteristiche tecniche per rivestire gli ambienti esterni e si rivela la scelta ottimale anche per rivestire bordi di piscine, terrazze, camminamenti, balconi, patii e logge.

La molteplicità di pezzi speciali e di soluzioni specifiche per ogni dettaglio costruttivo fanno di Ceramiche Keope – tra i maggiori player nella produzione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato – il partner ideale per architetti e progettisti. Da sempre, infatti, l’Azienda si contraddistingue per una produzione di qualità in grado di offrire collezioni originali, curate nel dettaglio e caratterizzate da un elevato contenuto tecnico ed estetico.

www.keope.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ