Bontempi Casa Letti Design presenta la Collezione Malou

Pubblicità

Malou di Bontempi Casa Letti Design, marchio che guarda al futuro con solide radici nella tradizione del Made in Italy eacquisito da Noctis, è l’elegante e raffinata collezione che si distingue per le linee contemporanee e la sua vocazione al massimo comfort, assicurato dai morbidi volumi. I cuscini della testata sono realizzati in fiocco per un effetto di grande morbidezza e i delicati giochi di pieghe ottenuti grazie ad accurate cuciture artigianali valorizzano ogni suo dettaglio.

Malou (Design di Maurizio Varsi) Ã¨ un letto da vivere oltre la notte per crearsi un nido tutto personale, dove rilassarsi e immergersi nella lettura. Elemento fondamentale di questo progetto Ã¨, infatti, il semplice meccanismo nascosto nella testata dai morbidi cuscini che consente di passare da una posizione di totale relax ad una più adeguata alla lettura.

La collezione Malou si articola in tre differenti versioni: H27 con cuscini della testata a trama liscia, QUILT H27 con testata caratterizzata da delicati motivi geometrici dei cuscini trapuntati e H17, disponibile solo in versione senza contenitore, con giroletto più sottile per un risultato di maggiore leggerezza. Fino alla larghezza di 120 cm la testata è realizzata con un unico cuscino.

Un ulteriore segno distintivo della collezione è rappresentato dai piedi extra disponibili: in legno, in polipropilene e in metallo.

Il rivestimento di Malou può essere in tessuto, nabuk, similpelle e pelle. Molto ampia la palette cromatica che spazia dalle tonalità neutre ai colori più di tendenza, per rispondere alle diverse esigenze di stile. le larghezze disponibili – King (193), 180, 160, Queen (153), 150, 140, 120, Twin (100) e 90 cm, in versione fisso oppure con contenitore Folding Box®: sistema ideato e brevettato da Noctis, che consiste in un pannello di fondo, posto all’interno del box salvaspazio, ripiegabile senza alcun sforzo che rende estremamente facile l’accesso al pavimento sotto il letto, per pulirlo comodamente, senza dover spostare o sollevare la struttura.

www.bontempilettidesign.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ