Joined by Love di Pandora, la collezione per festeggiare la mamma

La collezione Joined by Love di Pandora racconta la storia della Festa della Mamma mettendone in luce nuovi aspetti. Ruolo centrale di questa nuova visione è l’idea che la maternità e l’essere amati coinvolga tutte le persone alle quali ci sentiamo legati, non soltanto attraverso il DNA. Gli iconici design rifiniti a mano e l’attenzione per i dettagli si fondono per dare vita a simboli classici rielaborati con una sensibilità moderna: la ormai nota forma a cuore si fonde elegantemente con il classico nodo d’amore per creare un nuovo ed infinito simbolo dell’amore moderno. “Abbiamo mixato simboli dell’amore infinito e li abbiamo collegati per creare nuovi simboli ispirati ai legami d’amore e familiari”, spiegano Francesco Terzo e A. Filippo Ficarelli, VP Creative Directors. “Puoi dare ai gioielli il tuo personale significato oppure vederli come una storia di stile completa”. 

Simboli di eternità, i nodi dalla forma dolcemente arrotondata evocano la O della corona di Pandora e sono uniti nel luminoso cuore annodato. Il nuovo bracciale Intreccio D’Amore in Argento sterling 925 si collega e sostiene un cuore annodato al centro, tributo dei legami sentimentali senza tempo. Un bracciale con un cuore in rilievo al centro e una chiusura a T. Combinando la texture liscia dell’Argento Sterling 925 a quella del pavè di pietre scintillanti, l’anello Intreccio D’Amore ridefinisce il nuovo simbolo dell’amore – uniti per sempre. Rendere eterni i sentimenti indossando o regalando questi preziosi simboli che raccontano legami che durano nel tempo.

it.pandora.net

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it