Bullfrog apre a Monza e a Bolzano due centri del grooming

Rilassarsi su una poltrona in pelle confortevole, chiudere lo stress fuori dalla porta e concedersi un grooming a regola d’arte affidandosi a mani esperte. Ora sarà possibile anche a Monza e a Bolzano, grazie all’apertura di due nuovi barbershop Bullfrog, due oasi in centro città dedicate alla cura e allo stile di barba e capelli, per chi ama i look di tendenza e per chi vuole regalarsi un momento di relax.

Oltre ai 4 barbershop già esistenti a Milano e quello di Riccione, Zurigo e Monaco di BavieraBullfrog apre a Monza, in Via Bartolomeo Zucchi, a due passi dell’Arengario, un piccolo gioiello Bullfrog, uno spazio mignon, come già sperimentato con successo a Roma, Torino e Varese, che promette ai clienti un trattamento da leccarsi i baffi. Sarà un nuovo luogo dove farsi avvolgere dall’atmosfera della barberia d’un tempo con la sicurezza, però, di poter contare su una gamma di prodotti all’avanguardia. Le ormai famose formule segrete Bullfrog si potranno anche acquistare per un grooming self made o per risolvere il fatidico problema “cosa gli regalo?” che spesso assilla chi deve farsi venire un’idea per qualche ricorrenza. Sarà facile scegliere tra balsami, creme e pozioni Bullfrog, oppure, più semplicemente, si potrà optare per una gift card, un dono che lascia ampia libertà a chi lo riceve.

Bolzano, invece, si torna alle origini: nella centralissima Via Portici, 36, grazie al restyling del negozio Womo, si inaugura lo spazio barberia, un angolo accogliente e curato nei minimi dettagli per dedicarsi alla cura di sé. Da ottobre 2017, le barberie Bullfrog hanno ottenuto la certificazione ISO 9001:2015 per la qualità dei servizi e delle procedure.

www.bullfrogbarbershop.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it