La Collezione Toscanini Interior

Pubblicità

Toscanini Ã¨ un simbolo del Made in Italy, garanzia di qualità, artigianalità ed eleganza. L’azienda produce unicamente in Valsesia, dove trova le competenze indispensabili a realizzare prodotti che sanno soddisfare clienti e mercati ad alto quoziente estetico.

Oggi l’Azienda presenta la linea Toscanini Interior propone collezioni di portabiti caratterizzate da design diversi e soluzioni per vestire cabine armadio e guardaroba di abitazioni private, yacht, hotel e altri spazi di lusso, assecondando lo stile delle location e i gusti personali di chi le abita. Toscanini seleziona e lavora le essenze più pregiate, ma anche ilplexiglass e propone soluzioni di altissima qualità come, per esempio, i portabiti rivestiti in pelle o in tessuto e attinge a una palette colori senza limiti.

Per la collezione Light Design/Oak wood l’azienda punta sul legno naturale di rovere trattato a cera nei modelli Davide con asta, Agata con e senza clips, Marcello con asta e clips. L’essenza del portabito accostata alla finitura bronzo spazzolato del gancio e degli elementi metallici crea un’elegante armonia cromatica e materica. E’ possibile inoltre personalizzare i portabiti con le proprie iniziali scegliendo tra due diversi font. La gamma in collezione si completa di portabiti per giacca, camicia, gonna, pantaloni e porta accessori.

La collezione rivestiti Toscanini (combinando tra loro colori, texture, tessuti, pelli e applicazioni decorative) permette di avere un portabito unico ed esclusivo. La gamma in collezione si completa di portabiti per giacca, camicia, gonna, pantaloni e porta accessori. Il modello Flora, tra le novità 2019 dell’azienda, è proposto con rivestimento misto seta e cotone nelle tonalità di tendenza: living coral, menta, dusty blue, royal turquoise, giallo cedro. Un portabito glamour che riesce a vivacizzare con stile il guardaroba.

I portabiti Stella sono proposti in plexiglass trasparente con gancio/aste e clips cromate oppure in finitura ottone con possibilità di personalizzare il modello con le

iniziali scegliendo tra due diversi font. Per realizzare le spalle ultra sottili di Stella è stato necessario mettere a punto una tecnologia all’avanguardia, il risultato è un portabito così fine e trasparente da dare l’impressione che i capi galleggino come sospesi nell’aria. Una magia carica di eleganza e tuttavia capace di garantire un’ottima vestibilità. La gamma in collezione si completa di portabiti per giacca, camicia, gonna, pantaloni e porta accessori.

Nella collezione SuMisura® Toscanini propone Marcello, un portabito dalle forme classiche in legno di faggio disponibile nella finitura naturale, wengé o noce

Canaletto con gancio cromato oppure in ottone. Ogni portabito può essere personalizzato con le iniziali scegliendo tra due font. 

Toscanini propone una collezione di scatole disponibili in 3 dimensioni differenti per organizzare e ordinare capi e accessori: maglioni, sciarpe, guanti, berretti, plaid, t-shirt ecc. Inoltre, sono dotate di un’etichetta in pelle per una gestione impeccabile della propria cabina armadio soprattutto nel cambio stagionale.

I rivestimenti esterni delle scatole sono disponibili in tessuto o similpelle, mentre quelli interni si possono avere in velluto o in carta in diverse varianti colore consentendo la personalizzazione del guardaroba.

www.toscanini.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ