Una pausa cool nel cuore di Roma

Pubblicità

All’Aleph Rome Hotel, nel cuore di Roma, vera gemma incastonata nel centro storico, a due passi da Via Veneto e Piazza Barberini, si respira la bellezza dei tetti di Roma, nell’atmosfera accogliente della terrazza dell’Aleph Rome Hotel.

Grazie alla spettacolare piscina a sfioro, alla lounge contemporanea e al bar all’aperto, si potrà trascorrere una piccola pausa davvero trendy dalla frenesia quotidiana, nel contesto rilassante elussuoso delle cabanas e degli avvolgenti rondò; la scenografia ideale per sorseggiare i cocktail con il celebre ponentino romano che sfiora la pelle e molte altre creazioni dei bartenders dell’hotel.

Inoltre, lo Sky Blu Restaurant offre un menu degustazione, dai sapori speciali. Anche Le Caveau, la scenografica Spa dell’hotel situata in quello che era il caveau dell’edificio, prenderà per la gola gli ospiti con deliziosi trattamenti a base di cioccolato. Insomma, una vacanza all’insegna del bello e del buono, da trascorrere con eleganza nel cuore della Città Eterna.

www.hiltonhotels.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ