Blur Expert di Sisley-Paris, per un maquillage ad alta definizione

Dal cinema all’avvento del selfie, la tecnologia HD regna sulle nostre vite, ritocca i difetti, perfeziona i contorni per rendere il tutto più bello. Ma tutto questo non corrisponde alla realtà. La pelle non beneficia di alcun ritocco, i difetti e le imperfezioni si vedono se non provvediamo. Ecco che la Ricerca Sisley ci viene in aiuto con la creazione di Blur Expert, una poudre compatta che regala alla pelle un effetto più uniforme grazie ad un maquillage ad alta definizione. Si tratta di una polvere lisciante High Tech composta da resina e gomma che ottimizza la diffusione della luce e leviga la grana della pelle. 

Blur Expert integra la tecnologia all’avanguardia “reflexshine” per offrire una texture compatta come una polvere e fondente come un gel. Vellutata, ultra-leggera e impercettibile, deposita sulla pelle un velo perfetto che riflette e diffonde la luce per un risultato mat ultra-luminoso. 

La formula contiene Polimeri sferici che riflettono la luce in tutte le direzioni e levigano la pelle per un incarnato senza difetti, perfettamente setoso. 

Per una tenuta ottimale, un agente emolliente crea un film leggero e avvolgente sulla superficie cutanea per una perfetta aderenza e lunga tenuta. 

Infine, pigmenti idrofili ultra-puri completano la formula per uniformare l’incarnato, stabilizzare il colore e assicurare una copertura ottimale. 

Con la sua tecnologia assolutamente innovativa Blur Expert è adatto a tutti i tipi di pelle ed è disponibile in un’unica tonalità.

www.sisley-paris.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it