Chantelle, la lingerie invisibile, senza cuciture e dal design essenziale

La moda si sta rinnovando attraverso uno stile essenziale, forme innovative e una grande varietà di colori e stampe. Ne è un esempio Chantelle, brand nato a Parigi, è uno dei leader nel mondo per l’innovazione nella lingerie. Oggi l’Azienda firma la collezione Soft Stretch, una nuova generazione di underwear, disegnata per adattarsi ad ogni movimento del corpo rimanendo al suo posto per tutto il giorno, indossata perfettamente da ogni taglia e fisicità. Una collezione realizzata con materiale ultra-stretch e superleggero per un comfort unico, senza costrizioni, dall’effetto seconda pelle.

Una collaborazione con creativi dai background più diversi che, attraverso Soft Stretch, hanno interpretato cosa significa per loro sovvertire le convenzioni.

www.chantelle.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it