Specialista da oltre 70 anni degli effetti della luce solare sulla pelle, Lancaster applica tutta la propria competenza per trasformare il sole in un prezioso alleato. Il marchio del Principato di Monaco è il compagno ideale nelle giornate estive offrendo una routine skincare e di protezione solare efficace ma raffinata per godere al meglio l’estate. I raggi del sole colpiscono la superficie irregolare del viso e la loro diffusione è bloccata dalla presenza di rughe (che creano ombra) e da un eccesso localizzato di pigmentazione sotto forma di macchie scure. La pelle perde la propria radiosità, il famoso splendore giovanile. Come rimediare?
I Laboratori Lancaster, specialisti in protezione solare, hanno sviluppato Sun Perfect Infinite Glow per le donne che rifiutano ogni compromesso. Per garantire radiosità anche alla pelle sensibile, Lancaster contrasta il meccanismo che induce la comparsa di macchie e segni d’invecchiamento accelerato con formule che coniugano la protezione solare più efficace con lo skincare anti-età dalla performance elevata. La Ricerca Lancaster ha creato una forte sinergia tra le loro tecnologie più efficaci ed avanzate per offrire il meglio dello skincare e della protezione solare in un’unica linea.
L’esclusiva tecnologia Lancaster, lanciata nel 2016 e presente in tutte le linee di protezione solare, la Full Light Technology, contrasta il 100% dei raggi
solari. I principali danni provocati dall’esposizione ai raggi UVB, UVA, alla luce visibile e ai raggi infrarossi vengono affrontati grazie ad una combinazione di filtri solari, elementi fotoriflettenti e potenti anti-ossidanti.
La linea Sun Perfect Infinite Glow è così composta:
lluminating Cream SPF 30 & SPF 50, non-appiccicosa e non oleosa, questa crema leggera lascia un finish impalpabile come seta sulla pelle. Proposta in due fattori elevati di protezione, risponde alle necessità di tutti i tipi di pelle. I segni d’invecchiamento cutaneo sono ridotti e la luminosità della pelle aumenta all’istante e in modo durevole.
Perfecting Fluid SPF 50, è il prodotto ibrido perfetto da tenere sempre a disposizione per una protezione efficace oltre che per conferire un finish mat perfettamente uniforme. La pelle è protetta dal sole e dal foto-invecchiamento e macchie e irregolarità sono corrette. La texture colorata e leggera si assorbe subito conferendo un finish splendente e perfettamente setoso.
Highlighting Primer SPF 30, non oleoso, setoso, dall’iridescenza raffinata, è un fluido radioso che dona un’impeccabile uniformità all’incarnato. Base ideale per il makeup, la formula abbina una forte azione protettiva a un’efficace prevenzione dei segni d’invecchiamento cutaneo, attivando all’istante un intenso splendore cutaneo. Un prodotto pratico anche durante i viaggi, un compagno ideale da portare sempre con sé e che si può applicare in qualsiasi momento per proteggere la pelle e donare una raffinata perfezione all’incarnato.