Zemi Beach House ad Anguilla, un rifugio a cinque stelle

Lo splendido Zemi Beach House è stato nominato Best Hotel in Anguilla 2019 da U.S. News & World Report, la prestigiosa rivista americana fondata a Washington nel 1933. La stessa rivista ha inoltre eletto Zemi Beach House al secondo posto fra i migliori Hotel dei Caraibi 2019.

Si tratta di un rifugio esclusivo sulla bianchissima spiaggia di Shoal Bay ad Anguilla, considerata una delle più belle spiagge al mondo. Zemi Beach House è un boutique hotel di 65 camere, tra camere Superior e Premium fino a Penthouse Suite e Beachfront Villa Suite con due o tre camere da letto. La scelta dei ristoranti propone: Stone per il pescato del giorno; 20 Knots per pasti casual a piedi nudi nella sabbia; la Rhum Rum per degustazioni di svariate e rare qualità di rum; Shoal Bay Beach Club per cocktail divertenti e il Bar & Lounge per champagne prima e dopo cena e calici di vino. Non manca lo spazio benessere con la Zemi Thai House Spa, all’interno di una vera e propria casa Thai del XVIII secolo, trasportata qui dalla Thailandia negli anni ’80, vanta essere la prima Casa del Benessere di Anguilla, con un vero e proprio Hammam, terrazza prendisole, docce all’aperto e una vitality pool. Zemi Beach House fa parte della collezione LUX del gruppo Preferred Hotels e del network Signature Travel, gestito da Trust Hospitality.

Destinazione perfetta per lune di miele, estensioni mare dagli USA e per staccare la spina… per una vacanza indimenticabile.

www.zemibeach.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it