Zemi Beach House ad Anguilla, un rifugio a cinque stelle

Pubblicità

Lo splendido Zemi Beach House Ã¨ stato nominato Best Hotel in Anguilla 2019 da U.S. News & World Report, la prestigiosa rivista americana fondata a Washington nel 1933. La stessa rivista ha inoltre eletto Zemi Beach House al secondo posto fra i migliori Hotel dei Caraibi 2019.

Si tratta di un rifugio esclusivo sulla bianchissima spiaggia di Shoal Bay ad Anguilla, considerata una delle più belle spiagge al mondo. Zemi Beach House Ã¨ un boutique hotel di 65 camere, tra camere Superior e Premium fino a Penthouse Suite e Beachfront Villa Suite con due o tre camere da letto. La scelta dei ristoranti propone: Stone per il pescato del giorno; 20 Knots per pasti casual a piedi nudi nella sabbia; la Rhum Rum per degustazioni di svariate e rare qualità di rum; Shoal Bay Beach Club per cocktail divertenti e il Bar & Lounge per champagne prima e dopo cena e calici di vino. Non manca lo spazio benessere con la Zemi Thai House Spa, all’interno di una vera e propria casa Thai del XVIII secolo, trasportata qui dalla Thailandia negli anni ’80, vanta essere la prima Casa del Benessere di Anguilla, con un vero e proprio Hammam, terrazza prendisole, docce all’aperto e una vitality pool. Zemi Beach House fa parte della collezione LUX del gruppo Preferred Hotels e del network Signature Travel, gestito da Trust Hospitality.

Destinazione perfetta per lune di miele, estensioni mare dagli USA e per staccare la spina… per una vacanza indimenticabile.

www.zemibeach.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ