La Spa di Four Seasons Hotel Milano accoglie il nuovo brand francese Olivier Claire

La Spa del Four Seasons Hotel Milano presenta una novità: il nuovo brand Olivier Claire, il marchio francese di prodotti dedicati alla bellezza che unisce la forza della natura alle competenze scientifiche, per garantire risultati ottimali e immediatamente visibili.

La volontà di sublimare la pelle attraverso l’uso di prodotti naturali e l’efficacia delle formule sono le basi su cui si fonda questa casa di cosmetici di lusso. La filosofia della marcapoggia sulla combinazione tra potenza della natura e competenze scientificheper creare formule altamente concentrate, prodotti innovativi e performanti nel massimo rispetto della biodiversità. Il cuore della formula, comune ai 9 prodotti della collezione, si compone di estratti di cellule vegetali fresche, cellule native di finocchio marino, alga wakame e polline fresco di girasole. Combinati insieme, questi principi attivi combattono con grande efficacia i segni del tempo e offrono un forte potere protettivo e antinquinamento. La pelle è visibilmente e durevolmente più bella.

Nel rispetto della filosofia Olivier Claire (brand fondato da Olivier Couraud), i prodotti sono totalmente privi di coloranti, parabeni, fenossietanolo e glicole propilenico e non sono testati su animali.

Questa nuova partnership tra Four Seasons Hotel Milano e Olivier Claire offre 3 esclusivi trattamenti per il viso che trasporteranno gli ospiti in un viaggio di benessere unico.

[email protected]

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it