Rising Sun, la nuova fragranza energizzante di Shiseido

Pubblicità

Pensato come un omaggio all’estate, Rising Sun by Shiseido riproduce l’effetto rivitalizzante del sole sull’organismo. Realizzata dal profumiere Jean Jacques, questa fragranza trae ispirazione da un romantico incontro all’alba, fonte dell’irresistibile attrazione del risveglio dell’amore. Un’intensa vibrazione che scuote i sensi. 

Gli ingredienti

Come la delicata brezza mattutina, il brio di un fresco cocktail agrumato regala lo stesso effetto dell’amore a prima vista. La sensualità prende il sopravvento, come il sole conquista il cielo, con frizzanti note di ylang ylang e con l’incanto della rosa e del gelsomino. Il calore inebria la pelle con note di ricco e morbido cocco, muschio cremoso e una carezza di cashmeran. Rising Sun Ã¨ perfetto per i giorni di sole. La sua formula testata riduce al minimo il rischio di fototossicità e fotosensibilità. 

Una confezione suggestiva

Questa essenza di luce rivela la propria brillantezza in una confezione che riflette le meraviglie dell’aurora. Il suo design curvo e sensuale sembra perfetto per essere accolto nel palmo della mano. 

www.shiseido.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ