Total relax al Constance Le Prince Maurice

Pubblicità

Progettato dal genio architettonico Jean Marc Eynaud e dal designer David Edwards, il Constance Le Prince Maurice è un luogo dove lo stile, lo spazio e il design architettonico creano il perfetto stile di vita da Hotel. La piscina a sfioro e le riserve naturali arrichiscono il tutto regalando un senso di tranquillità. Pittoresca durante la notte, la struttura gode di luci calde posizionate in modo da armonizzarsi con l’ambiente circostante.

Il Constance Prince Maurice5 stelle lusso sulla costa est di Mauritius, è un romantico rifugio esclusivo; dispone di 64 Junior Suite, 12 Family suites, 12 ville e la sontuosa suite principesca. Il Resort propone ai propri ospiti di prendersi cura di sé con «Wellness Wednesday», il nuovo My Constance Moment dedicato al benessere. Il mercoledì è infatti il giorno della settimana che prevede una serie di esperienze volte a ringiovanire, riconnettersi con se stessi e la natura. Inspirare ed espirare, sentire i muscoli che si rilassano: il «Wellness Wednesday» è l’appuntamento con la mindfulness di tutti gli hotel e i resort firmati Constance, per lasciare andare tutto lo stress. Ogni mercoledì gli ospiti possono provare un programma, specifico per ogni hotel e personalizzato sulla base delle diverse esigenze, dove lusso e piacere incontrano la consapevolezza.

È tutto incluso: spiaggia bianca, semi di chia, yoga e un rinfrescante mocktail. La fermata successiva? La palestra. Il personal coach dell’hotel aiuta gli ospiti ad ottenere e mantenere un corpo da spiaggia. Il mercoledì del benessere si chiude con un massaggio energizzante total body di un’ora, prima di andare ad ammirare il tramonto al Floating Bar, sorseggiando un rinfrescante drink. Rilassarsi in un ambiente intimo e appartato, lasciarsi coccolare alle terme Uspa Sisley e deliziarsi con l’eccezionale cucina creata da chef provenienti da tutto il mondo. La cena è servita all’Asian Restaurant, dove le papille gustative vengono appagate e non esistono sensi di colpa. Inoltre, i professionisti del golf possono ritirarsi nei due campi da golf a 18 buche.

www.constancehotels.com

- Pubblicità -
Pubblicità