Total look FAP ceramiche per una scenografica villa privata a Mosca

Pubblicità

Nel quartiere residenziale Millennium Park di Mosca sorge una villa privata progettata per catturare il panorama e la luce naturale e allo stesso tempo richiamare la tradizione architettonica locale. Un’esclusiva dimora che per i rivestimenti interni ha scelto le eleganti collezioni FAP ceramiche, azienda tra i maggiori player nella produzione di superfici in gres porcellanato e pasta bianca nonché simbolo del Made in Italy della ceramica nel mondo. L’architettura contemporanea di questo progetto si avvale di una ricca selezione di rivestimenti per plasmare lo spazio e donare grande personalità agli ambienti: dall’ampio soggiorno, alla cucina a vista, fino ai servizi e alle stanze dei piani superiori.

Il salone di rappresentanza veste a pavimento la lussuosa collezione Roma Statuario Lux nel formato 75×150 cm che riproduce con estremo realismo le peculiarità cromatiche del marmo e dona alla zona living un carattere esclusivo. In cucina, nella nicchia ricavata per la zona lavaggio e il piano di lavoro, spicca l’inserto Maku Trace Dark a parete nel formato 40×60 cm, in contrasto con la scelta cromatica chiara degli arredi e del pavimento. Anche nei bagni padronali e degli ospiti, i rivestimenti hanno un ruolo da protagonisti:Roma Calacatta è la collezione scelta per il bagno degli ospiti al primo piano con i formati 25×75 cm e Micromosaico a parete, mentre a pavimento prosegue la stessa Roma Calacatta con tessere in versione Macromosaico.

Incontro di stili e materiali differenti nella stanza da bagno al secondo piano con pavimento ricoperto dalla serie Firenze nei colori Nero, Bianco e Grigio – formato 25×21,5 cm. Nella zona doccia si distingue Boston Round Mosaico Blu Petrolio, mentre a parete è stata utilizzata Boston Petrolio 7,5×30 cm insieme alla brillante collezione Lumina White Gloss e struttura Diamante – formato 50×110 cm – impreziosita dal listello Satinato Silver. Per il benessere degli ospiti, uno dei sofisticati ambienti della villa ospita l’accogliente bagno turco con pavimento realizzato in Macromosaico 30×30 cm della collezione Terra, colore Malta. La parete veste, invece, la raffinata serie Roma Grafite che riproduce fedelmente la pietra naturale ed è decorata dal prezioso listello Raku. Romantica è la tinozza in legno che completa la zona wellness.

www.fapceramiche.com/it/

- Pubblicità -
PubblicitÃ