L’imponenza dell’Hotel Des Indes, L’Aia

Dopo aver accolto 50 nuove proprietà nel 2018, Leading Hotel, che da oltre 9 decenni si impegna ad affiancare i migliori albergatori e a offrire esperienze di viaggio indimenticabili, continua a crescere e presenta nuovi alberghi come l’Hotel Des Indes nei Paesi Bassi.

Con oltre 130 anni di storia alle spalle, l’Hotel des Indes, venne costruito originariamente per ospitare le funzioni private del tesoriere di re Guglielmo III. Ognuna delle 92 camere e suite fondono comfort e raffinatezza, mantenendo viva la storia e la tradizione dell’albergo. L’hotel si trova nel centro città, a soli 10 minuti dalla spiaggia e a pochi passi da numerose attrazioni locali.

Non manca un ampio centro benessere, The Luxury Collection Spa, dove è possibile usufruire oltre ai trattamenti standard, di sauna, bagno turco, jacuzzi, piscina coperta e sala fitness.

Inoltre, il Restaurant Lounge Bar Des Indes, aperto dal 1881, offre piatti tipici della cucina francese preparati con prodotti di stagione dallo chef Ben Hardeman.

L’Hotel Des Indes è un punto di riferimento in Olanda e si trova direttamente nella storica Lange Voorhout nel centro della città di L’Aia. L’hotel è stato completamente rinnovato da Jacques Garcia. Il suo design, classico e moderno nel rispetto della storia dell’edificio, ha dato vita a questo monumento.

it.lhw.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it