L’imponenza dell’Hotel Des Indes, L’Aia

Pubblicità

Dopo aver accolto 50 nuove proprietà nel 2018, Leading Hotel, che da oltre 9 decenni si impegna ad affiancare i migliori albergatori e a offrire esperienze di viaggio indimenticabili, continua a crescere e presenta nuovi alberghi come l’Hotel Des Indes nei Paesi Bassi.

Con oltre 130 anni di storia alle spalle, l’Hotel des Indes, venne costruito originariamente per ospitare le funzioni private del tesoriere di re Guglielmo III. Ognuna delle 92 camere e suite fondono comfort e raffinatezza, mantenendo viva la storia e la tradizione dell’albergo. L’hotel si trova nel centro città, a soli 10 minuti dalla spiaggia e a pochi passi da numerose attrazioni locali.

Non manca un ampio centro benessere, The Luxury Collection Spa, dove è possibile usufruire oltre ai trattamenti standard, di sauna, bagno turco, jacuzzi, piscina coperta e sala fitness.

Inoltre, il Restaurant Lounge Bar Des Indes, aperto dal 1881, offre piatti tipici della cucina francese preparati con prodotti di stagione dallo chef Ben Hardeman.

L’Hotel Des Indes è un punto di riferimento in Olanda e si trova direttamente nella storica Lange Voorhout nel centro della città di L’Aia. L’hotel è stato completamente rinnovato da Jacques Garcia. Il suo design, classico e moderno nel rispetto della storia dell’edificio, ha dato vita a questo monumento.

it.lhw.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ