La fotoprotezione corpo ISDIN, per ogni esigenza

L’azienda internazionale leader in dermatologia ISDIN, per questa estate 2019 amplia la sua linea di fotoprotezione con un mix di funzionalità e cosmetica, promuovendo la protezione come una delle più utili e anche dilettevoli abitudini quotidiane.  

L’ultimissimo nato in casa ISDIN, è Fotoprotector ISDIN Hydro Oil: il primo fotoprotettore bifasico ISDIN che protegge con SPF30 e aumenta l’abbronzatura grazie alla Pro-Melanin Technology™. La sua texture leggera si assorbe rapidamente, idrata e non lascia residui sulla pelle. Adatto a tutte le tipologie di pelle, anche la più sensibile e a tendenza atopica, è particolarmente facile da applicare e lascia una piacevole sensazione di comfort sulla pelle. 

Per chi invece vuole rigenerare la pelle stressata dall’esposizione solare Fotoprotector ISDIN Hydro Lotion SPF50+ è la risposta più innovativa di ISDIN. Il primo fotoprotettore bifasico del mercato che protegge e al tempo stesso ossigena la pelle. Questo prodotto garantisce una protezione UVB/UVA molto alta e aumenta l’ossigenazione della pelle apportando nuova energia alle cellule grazie all’innovativo complesso Sepitonic™ con un effetto idratante ad assorbimento immediato, lascia la pelle morbida e setosa. Adatto anche alla pelle più sensibile e a tendenza atopica, è ipoallergenico, senza alcol e resistente all’acqua. 

Se invece la pelle ha bisogno di una particolare idratazione, Fotoprotector ISDIN Lotion Spray SPF50, tra le novità 2019 di ISDIN, è il fotoprotettore corpo più indicato. La sua valvola Spray Jet consente una diffusione concentrata del prodotto, rendendo l’erogazione facile e omogenea. La sua texture leggera a rapido assorbimento è come una seconda pelle ed è in grado di lasciarla morbida e setosa al tatto. Niente scuse per non applicare la fotoprotezione anche sulla pelle bagnata o mentre fai sport. Con Fotoprotector ISDIN Transparent Spray Wet Skinproteggersi dal sole sarà ancora più semplice e pratico. Il formato spray consente un’applicazione facile e veloce, mentre le texture trasparenti si assorbono immediatamente, lasciando una piacevolesensazione rinfrescante sulla pelle. La formula è ad assorbimento immediato ed evita così, ad esempio, che la sabbia si appiccichi alla pelle.  I Transparent Spray di ISDIN disponibili con SPF50+ o SPF30 sono formulati con l’innovativo film former (film protettivo) che permette una maggior flessibilità e adattabilità alla pelle, nonché rispetto dei movimenti. L’esclusiva Tecnologia Wetflex che caratterizza Fotoprotector ISDIN Transparent Spray Wet Skin permette l’applicazione anche sulla pelle bagnata dall’acqua o dal sudore, mantenendo l’efficacia e il fattore di protezione, senza lasciare residui bianchi. Il prodotto è resistente all’acqua.

Per ogni esigenza ISDIN ha la risposta più adatta così che la fotoprotezione non sia più un ostacolo all’abbronzatura, ma un alleato per vivere l’estate in bellezza e anche in assoluta sicurezza.

www.isdin.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it