Special Project Logomania by Versace

La collezione Logomania propone una selezione di montature da sole in cui l’inconfondibile stile Versace diventa sinonimo di lusso contemporaneo. Il design è caratterizzato dallogo Versace con lettere ultrasottili incise a laser, e inserti in metallo oro. 

 Logomania Visor Sunglasses è il modello da uomo caratterizzato da un’estetica avanguardista e futuristica. La mascherina glasant è abbinata a delle nuove lenti laterali, a un ciliare avvolgente in metallo flat e ad aste ornate da un motivo con logo Versace inciso a laser. La palette cromatica include due varianti: oro con lenti marroni a specchio oro o nero con lenti grigie e dettagli oro.

 Logomania Pilot Sunglassesincarnazione del brand, questa iconica montatura da sole è resa unica da una ricercata struttura e da un doppio ponte in metallo, entrambi impreziositi da un motivo con logo Versace inciso a laser. Questo occhiale è disponibile in due declinazioni cromatiche: oro chiaro con lenti a specchio oro/argento e oro chiaro con lenti grigie.

Logomania Round Sunglasses, questo occhiale dalla forma tonda in metallo a doppio ponte si contraddistingue per il suo design dal sapore rétro, che reinterpreta in chiave contemporanea il DNA iconico del marchio. La silhouette in metallo è abbinata a incisioni a laser che disegnano il logo Versace. Provocante rivisitazione, è disponibile in oro pallido con lenti a specchio oro/argento e motivo a logo o argento con lenti a specchio argento grigio chiaro.

www.versace.com www.luxottica.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it