Love, la nuova fragranza di Kilian

Pubblicità
Pubblicità
   

Una delle fragranze bestseller di KILIAN viene rielaborata in Love, don’t be shy EAU FRAICHE. Si tratta di un profumo davvero originale; questa nuova variante di LOVEdon’t be shy EAU FRAICHE è di base sempre una fragranza gourmand ma con un quel tocco di audacia che le prime fasi dell’amore richiedono. 

Kilian Hennessyfondatore e direttore creativo di KILIAN racconta: “Il mio obiettivo era creare un profumo gourmand diverso da qualsiasi altro sul mercato. Ciò significava tenerci lontano dal ben noto accordo, Etilmaltolo combinato con il Patchouli. Immaginavo di più, volevo un profumo così appetitoso da farti quasi desiderare di “mangiare” il tuo partner.” 

Ispirato dal profumo del Marshmallow, LOVE, don’t be shy è un dolce regalo per dei sensuali intenditori. All’inizio morbido e tenero, si dispiega nell’intensità rendendo splendide le seduttrici. Le note di testa dei luminosi Fiori d’Arancio sono come un timido bacio dato su delle labbra fresche. Al centro della fragranza, il Gelsomino D’Arabia accarezza la pelle con la calda Rosa e l’Iris, raggiungendo l’estasi nell’abbraccio della Vaniglia e del Cisto Labdano. 

LOVE, don’t be shy EAU FRAICHE rappresenta per gli adulti un dolce regalo grazie alla sua base di Marshmallow e Muschio, ancora più caramellato dell’originale LOVE, don’t be shy. La Master Perfumer francese Calice Becker, che ha realizzato il profumo originale in collaborazione con Kilian Hennessy, ha rivisitato la sua creazione interpretandola con un senso di leggerezza. 

Pubblicità

Il Neroli proveniente dal Nord Africa e il Petitgrain dal Paraguay aggiungono freschezza e delicatezza alla composizione principale. La fragranza è strutturata come un delicato velo con il suo cuore tenero di fiori donato dalla Peonia e dalla Fresia; LOVE, don’t be shy EAU FRAICHE esprime la sensualità del gioco dell’amore. Racchiuso in un flacone bianco satinato con dettagli dorati, la sua aura è un unicum di lusso e luce. 

Pubblicità

www.bykilian.com 

Pubblicità

correlati

Dolomiti Wellness Hotel Fanes, wellness, natura e lusso 5 stelle

Benessere esclusivo in ambienti di design fedeli alla tradizione alpina nello storico hotel di San Cassiano. Nato da un antico maso, il Dolomiti Wellness Hotel...

Christian Dior e Vespa insieme nella creazione di uno scooter esclusivo

Fondati entrambi nello stesso anno, il 1946, il brand italiano Vespa e la Maison parigina Christian Dior hanno in comune la volontà di ispirare una visione del mondo...

Roger Dubuis Cronometrista Ufficiale di The Real Race

Guidato da una visione del mondo in cui l’eccesso è la norma, Roger Dubuis si rivolge a una tribù esclusiva con cui condivide la convinzione che...

Toric Slate Tourbillon, l’emblema del savoir faire di Parmigiani Fleurier

Per il lancio della piattaforma digitale di WW, Parmigiani Fleurier è fiera di presentare il nuovo Toric Slate Tourbillon, un segnatempo unico che rappresenta la quintessenza dell’alta orologeria, la più...
Pubblicità