Supreme Cleansing Ritual, il nuovo rituale di detersione di La Prairie

Pubblicità

Non esiste incarnato perfetto senza una pelle perfettamente pulita. Il rituale di detersione offre un momento di tranquillità che aiuta a mitigare le conseguenze dello stress giornaliero. Con l’obiettivo di offrire alle donne il lusso per eccellenza, il tempo, La Prairie ha sviluppato innovazioni all’avanguardia nel campo dello skincare, per favorire il ringiovanimento. Perciò i ricercatori hanno utilizzato la scienza cellulare svizzera per creare Supreme Cleansing Ritual: un nuovo approccio alla detersione che oltre a valorizzare la pelle pulita, risulta essere un momento di puro piacere. Con Supreme Balm Cleanser e Crystal Micellar Water Eyes-FaceLa Prairie presenta due formule uniche per la detersione che rispondono alle personali esigenze di ognuno. 

Supreme Balm Cleanser è ispirato al secolare rituale di detersione doppio, che inserisce il massaggio per una pulizia rilassante e profonda. Supreme Balm Cleanser è un gesto di detersione unica e profonda che offre un piacevole rituale la sera per aiutare ad eliminare lo stress quotidiano, rimuovere il makeup e lasciare la pelle perfettamente pulita. Prelevato dal vasetto attraverso la spatolina inclusa, Supreme Balm Cleanser passa attraverso una piacevole e sorprendente trasformazione sulla pelle. Massaggiandolo sul viso, il ricco balm si scioglie diventando un olio setoso. Aggiungendo una piccola quantità di acqua tiepida l’olio si trasforma in un’emulsione lattea pronta per essere risciacquata, eliminando gli agenti inquinanti e le impurità, che si sono accumulati durante il giorno. Infine, il rituale si conclude utilizzando la salvietta in tessuto, che permette di asciugare il viso donando una leggera esfoliazione. Questo prodotto è formulato con antiossidanti e attivi idratanti per una pelle detersa e morbida, oltre ad essere arricchito con il Complesso Cellulare Esclusivo di La Prairie, che dona alla pelle i suoi nutrienti essenziali. La pelle appare rilassata, liscia e idratata, pronta a ricevere il rituale skincare successivo.

Crystal Micellar Water Eyes-Face è un efficace prodotto struccante che lascia la pelle morbida e liscia in un solo gesto, per una detersione perfetta ovunque e in ogni momento. Si tratta di un rituale di detersione essenziale che unisce la tecnologia dei cristalli liquidi con la purezza dell’acqua dei ghiacciai svizzeri, per una pelle perfettamente pura. Si tratta di un’acqua micellare delicata ed efficace che cattura il makeup e le altre impurità per eliminarli, senza però seccare la pelle. Questo rituale è ideale anche per la detersione mattutina – rinfresca e idrata la pelle ed elimina gli oli che si sono formati durante il sonno. La formula è arricchita con ingredienti emollienti e ulteriormente potenziata dal Complesso Cellulare Esclusivo di La Prairie. La pelle appare rinfrescata e idratata, pronta a ricevere il rituale skincare successivo.

Insomma, per ottenere un incarnato perfetto, bisogna iniziare con una pelle perfettamente pulita. Una pelle purificata, detossinata e idratata è la tela perfetta sulla quale si posa la vera arte della bellezza.

#supremecleansing

www.laprairie.com

- Pubblicità -
Pubblicità