A Villa Prato, all’insegna di gusto, benessere e relax

Pubblicità

La storica residenza settecentesca Villa Prato a Mombaruzzo (AT), trasformata dalla famiglia Berta in esclusivo relais, si dedica a coloro che desiderano vivere un’esperienza rigenerante e rilassare mente e corpo in un luogo indimenticabile.

Ad accogliere gli ospiti, un aperitivo di benvenuto e la rinnovata proposta di trattamenti SPA, tra cui l’indimenticabile grappaterapia, un elisir di bellezza che nasce dal cuore della distillazione. A base di estratti di uva, ricchi delle proprietà antiossidanti dei polifenoli e dei flavonoidi contenuti nelle vinacce, questi prodotti aiutano a contrastare l’invecchiamento cellulare, a purificare la pelle, ad idratare e donare nutrizione proteica, lipidica, vitaminica e minerale. A completare l’offerta esperienze come la sauna, il bagno turco, la fontana di ghiaccio, il percorso Kneipp, l’idromassaggio e la piscina termale doneranno energia positiva e rigenerante a chi cederà il passo alle emozioni. Inoltre, i piatti della tradizione piemontese incontreranno la creatività degli chef del ristorante gourmet Officina di Villa Prato, mentre il pernottamento in una delle sei suite del relais, saprà conquistare ogni visitatore offrendo viste mozzafiato sullo scenario naturalistico di Langhe, Roero e Monferrato, divenuto patrimonio Unesco.

Tante le esperienze da ricercare in questo angolo del Piemonte e offerte da Distillerie Berta: la storica Distilleria, dove è possibile degustare le grappe e visitare le cantine dove i distillati invecchiano cullati da musica classica e cromoterapia, un parco botanico di 8 ettari, il museo della grappa, una pasticceria che produce il tipico amaretto di Mombaruzzo e il Castello di Monteu Roero, un maniero del X secolo recentemente restaurato e riaperto al pubblico.

www.relaisvillaprato.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ