Desco, il tavolo di particolare effetto scenico firmato Amura

Pubblicità

Il tavolo Desco è costituito da multistrato con impiallacciatura di 1 cm di rovere antico di recupero, certificato di provenienza italiana, di età variabile da 80 a 350 anni, lasciato ad uno stato grezzo, antico, dove venature, crepe, nodi ed imperfezioni diventano l’aspetto peculiare e caratterizzante di questo tavolo.

Immediatamente il tavolo trasmette valori quali tradizione, artigianalità e autenticità, parole che rientrano a pieno tra i vocaboli associabili al brand Amura.

Il piano è diviso in due, sostenuto da uno o più basi, a seconda della grandezza del piano. Le basi in metallo verniciato richiamano la lettera “A” di Amura, riconoscibile all’interno del logo e di rimando alle linee curve dei selciati tradizionali della terra del sud.

Questo tavolo è un elemento d’arredo ardito e di particolare effetto scenico. Il suo design particolare firmato Anton Cristell & Emanuel Gargano, lo rende perfetto sia per ambienti rustici che per ambienti moderni e ultra-contemporanei. Il protagonista indiscusso del soggiorno o della cucina.


www.amuralab.com 

- Pubblicità -
PubblicitÃ