Roger Dubuis apre a Londra la sua terza boutique europea

In qualità di Maison guidata da pionieri impegnati a superare i confini dell’alta orologeria, Roger Dubuis esprime puntualmente la creatività esuberante iscritta nel suo DNA, attraverso il design all’avanguardia dei segnatempo e delle boutique.

Non è un caso che Bond Street, a Londra, sia l’indirizzo in cui la Maison ha messo radici nel Regno Unito. La capitale britannica è stata scelta da Roger Dubuis per la sua reputazione di polo del lusso e per la sua duplice natura. Londra, infatti, è celebre per aver saputo fondere il rispetto per la tradizione con la mentalità di una città contemporanea nota per le numerose avanguardie e per la vivace scena artistica. Questa ambivalenza rispecchia alla perfezione l’amore di Roger Dubuis per gli eccessi e per una creatività audace. Nella boutique londinese, che misura 43 mq, è protagonista la tecnica al servizio dell’estetica, e i clienti sono accolti in un ambiente ipercontemporaneo. Con la sua architettura all’avanguardia, la boutique di Bond Street è la terza – dopo Ginevra e Monaco di Baviera – aperta in Europa e una delle 25 esistenti in tutto il mondo: cifre contenute, in linea con il motto della Maison “dare to be rare”.

Questo approccio al retail estremamente selettivo e di nicchia offre un nuovo spazio in cui vivere un’esperienza fuori dal comune, in perfetto stile Roger Dubuis. A partire da luglio 2019, questa zona sarà da tenere sott’occhio per restare aggiornati su quanto avviene in questo hotspot metropolitano creato in una delle vie più prestigiose del pianeta per un’élite internazionale di appassionati di orologi.

www.rogerdubuis.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it