Thai Spa, la nuova linea di Tesori d’Oriente

La Thailandia è una Terra incantevole dalla storia millenaria. Nota in tutto il mondo per i paesaggi mozzafiato, la cultura piena di fascino e i sorrisi contagiosi, custodisce pregiati segreti di bellezza. I suoi rituali, frutto di tradizioni ancestrali tramandate di generazione in generazione, ispirano ancora oggi il mondo della cosmesi: nasce così Thai Spa, la nuova linea di Tesori d’Oriente ispirata all’approccio olistico thailandese.

La fragranza, misteriosa ed evocativa, invita a chiudere gli occhi e ad intraprendere un viaggio alla scoperta di questa Terra mistica, lasciandosi cullare dai suoi effetti rasserenanti e rinvigorenti: il profumo ipnotico e rilassante del Hibiscus si intreccia con l’aroma caldo e sensuale dell’Olio di Tamanu, avvolgendo corpo e mente in un profondo benessere. Il Tamanu invece è un albero originario dell’Asia Tropicale. La spremitura a freddo dei suoi frutti regali produce un elisir di bellezza color verde brillante e dall’aroma intenso e avvolgente, chiamato “Olio degli Dei” per le sue molteplici virtù cosmetiche.

La linea è così composta:

Bagno Crema Aromatico, suggestiva crema detergente arricchita con Ibisco e Olio di Tamanu, deterge dolcemente la pelle avvolgendola in un profumo ipnotico. Il prodotto perfetto per trasformare un semplice bagno caldo in un’esperienza indimenticabile di evasione e puro relax.

Profumo Aromatico, una fragranza misteriosa, un invito ad intraprendere un viaggio mistico nella Thailandia conosciuta in tutto il mondo per l’eccellenza delle sue SPA e dei suoi centri benessere. Il profumo ipnotico del Hibiscus si intreccia con l’aroma caldo dell’Olio di Tamanu, avvolgendo corpo e mente in un profondo benessere.

Doccia Crema Aromatico, dall’aroma ipnotico e sensuale per dare inizio ad un rituale di benessere rilassante e avvolgente. Questo Doccia Crema, arricchita con Ibisco e Olio di Tamanu, deterge dolcemente la pelle lasciandola morbida e liscia come la seta.

www.tesoridoriente.net

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it