Rivelare la propria bellezza con Bronze Goddess Collection by Estée Lauder

Pubblicità

Evocare la sensazione di una giornata al mare, il calore del sole, la frizzante brezza marina, la calda e soffice sabbia e lo splendore della pelle abbronzata e luminosa con Estée Lauder Bronze Goddess Collection. I profumi sensuali e i prodotti illuminanti per viso e corpo, trasportano nella magica e calda atmosfera estiva, donando luminosità tutto l’anno. Questa estate, la collezione cult Bronze Goddess introduce un nuovo look lussuoso in grado di emanare il fascino di una vacanza estiva senza fine. Il nuovo look è ispirato alla luce dorata del sole e alle acque blu della Riviera: lussuoso ma con un twist moderno che comunica eleganza e sensualità.

Le confezioni della collezione Bronze Goddess sono state ridisegnate per evidenziare il loro legame con sole ed estate. La nuova silhouette moderna ed elegante, riesce sempre a catturare la giusta luce. L’anello turchese che abbraccia il collo della boccetta è ispirato alle scintillanti onde dell’oceano, mentre il tappo con un caldo color oro rosa-bronzo dai bordi ondulati, ricorda la sabbia scintillante.

Bronze Goddess Eau Fraîche Skinscent, è una fragranza che ti avvolge in un aurea seducente e sexy, grazie al Fiore di Tiaré, al cremoso Cocco e al radioso calore dell’Ambra, Legno di Sandalo e Vaniglia. La super-lussuosa Bronze Goddess Whipped Body Crème idrata e ammorbidisce, per una pelle liscia come la seta con la seducente fragranza Bronze Goddess Eau Fraîche. Bronze Goddess Illuminating Powder, l’iconico prodotto cult dell’estate, il compatto illuminante formulato con la tecnologia prisma che unisce liquido, polvere e gel; scolpisce e illumina. Bronze Goddess Powder Bronzer è una terra compatta rivisitata con un nuovo tocco luminoso sui toni dell’oro rosa. Dona un aspetto seducente a viso, spalle e décolleté (tonalità Medium)

www.esteelauder.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ