Resort Riva del Sole & SPA, fra tradizione e benessere

Pubblicità

Espressione della migliore tradizione alberghiera della Toscana, il Resort Riva del Sole & SPA 4 stelle S, è composto da 155 camere dotate di ogni comfort oltre alla spiaggia privata, centro benessere con 3 piscine di cui una con acqua di mare ed il centro trattamenti estetici e massaggi. Per gli appassionati di sport ci sono campi da tennis, calcetto, sport nautici, due percorsi jogging di 1250 e 1500 metri, minigolf, golf (18 buche a 20 km), equitazione (a 10 km).

Ma anche business con sale per riunioni completamente attrezzate per meeting e convegni da 10 a 270 persone. L’ampia scelta aiuta a dedicare tempo alla propria salute, alla prevenzione e alla rigenerazione di corpo, mente e spirito. Questo è un modo via via sempre più diffuso e apprezzato per trascorrere le proprie vacanze. Il Centro Trattamenti estetici e Massaggi propone massaggi rinvigorenti e rigeneranti. E’ dimostrato infatti che questa serie di manovre effettuate sulle articolazioni e sui muscoli, aiuta non solo a lenire dolori fisici, ma anche ad allentare la tensione psichica migliorando complessivamente il benessere psico-fisico. L’area benessere dispone anche di Sauna finlandese, Sauna a raggi infrarossi, Bagno turco e Vasche “Kneipp”.

Insomma, relax, energia, benessere totale, equilibrio per il corpo e per la mente. Per Riva del Sole Resort & SPA la ristorazione è sicuramente uno dei servizi più importanti. E’ anche per questo che al cliente vengono messi a disposizione 3 bar, un ristorante, una pizzeria & grill dove assaporare la vera cucina italiana, provando qualcosa di diverso ad ogni pasto.

La cucina italiana infatti fa la parte del leone, e in molti piatti si trovano i prodotti tipici della zona e dell’intera penisola: pietanze prelibate, profumi che rimarranno in mente e che sapranno stuzzicare i palati più esigenti, così come gli odori e le combinazioni delle spezie che tanto sono utilizzate nella cucina toscana e che contribuiscono a renderla davvero unica.

www.rivadelsole.it

- Pubblicità -
Pubblicità