Michael Kors Wonderlust, il nuovo profumo orientale

Pubblicità

Michael Kors trasporta idealmente i jet-setter verso i lidi remoti di un luogo idilliaco, dove è ambientata la campagna della sua nuova fragranza Wonderlust Eau de Parfum che vede protagonista la top model Gigi HadidMichael Kors Wonderlust è un sogno immerso in un cielo blu soleggiato che Gigi trasforma in realtà abbandonandosi alla magia del paradiso e delle sue infinite possibilità. “Gigi incarna appieno lo spirito di Michael Kors Wonderlust,” dice Michael Kors. “È curiosa, spontanea, spensierata …è la quintessenza della compagna di viaggio ideale ed è il viso perfetto per questa fragranza.”

Michael Kors Wonderlust Eau de Parfum è una fragranza orientale-gourmand che esprime il desiderio infinito di vivere nuove avventure. Un cocktail di boccioli rigogliosi mixato con note deliziosamente speziate traccia la via verso destinazioni remote, raggiunte all’istante sul profumo di ogni ingrediente. Grazie alla sua elevata concentrazione di essenze, questa eau de parfum è una gradevole evasione quotidiana che mantiene viva l’inesauribile passione per l’esplorazione. Le sue note di testa rivelano un accordo di Latte di Mandorle, Bergamotto italiano, Mandarino siciliano, Pepe rosa; nel cuore del profumo Garofano, Assoluta di Gelsomino Grandiflorum, Assoluta di Gelsomino Sambac, Eliotropio, mentre le note di fondo ospitano Legno di sandalo dello Sri Lanka, Legno Cashmeran, Benzoino tailandese.

Nel mese di agosto 2019, il brand presenta anche Michael Kors Wonderlust Sublime Eau de Pafum. Si tratta di una fragranza sensuale orientale floreale che evoca il momento del giorno in cui la luce del sole si trasforma in magia visiva. È un invito ad abbandonarsi all’attimo e ad apprezzare il sentore dei luminosi fiori d’arancio che avvolgono la fragranza in un momento d’oro. Dall’accordo di un ardito fiore di garofano – elemento essenziale di ogni fragranza Michael Kors Wonderlust — e dell’esotico fiore di Tiarè tahitiano nasce un bouquet intriso di sole che pervade le note di cuore. Nelle note di fondo, ambra e accordi orientali evocano la sensualità della carezza dei raggi di sole sulla pelle abbronzata.

Reinterpretazione della bottiglia originale, il flacone di Michael Kors Wonderlust Sublime sembra irradiare uno splendore naturale innato. Il brillante color oro all’interno si abbina perfettamente alla tonalità dorata del tappo e delle lettere del logo che risplendono come raggi scintillanti. Il packaging nelle tonalità sfumate del bronzo coglie la sontuosità del calore e dello splendore del sole appena prima del tramonto.

www.michaelkors.it

- Pubblicità -
Pubblicità