Per l’A/I 2019 il nuovo Kate Coat Reversibile by Lanificio Colombo

Kate Coat–the original cashmere fleece–interpreta con disinvoltura e leggerezza le nuove esigenze della donna contemporanea. Le linee avvolgenti e fluide, unite al comfort inconfondibile del jersey di cashmere, disegnano un capo reversibile, femminile e versatile quindi adatto per ogni momento della giornata. Le tonalità bicolore, chiaro-scuro, sono una raffinata miscela di nuance per creare outfit di grande personalità. Il soffice e vaporoso collo alto nei toni del giallo sole, a 8 fili, è realizzato in Kid Cashmere il filato extrafine ottenuto dalla prima, delicata pettinatura delle caprette cashmere. Il raffinato intreccio di fili reinventa la treccia dal soffice effetto tridimensionale. Una vera barriera contro freddo invernale.

La collezione del Lanificio Colombo è il risultato della costante attenzione al mondo contemporaneo, alla realtà che cambia e alle nuove necessità di outfit sempre più moderni e confortevoli. Il risultato è uno stile timeless: capi realizzati con i tessuti e filati più preziosi al mondo ottenuti dalle materie prime più nobili, quelle che la natura ci dona per trasformarli in arte.

www.lanificiocolombo.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it