I nuovi ambienti dell’Amonti & Lunaris Wellnessresort di Cadipietra

Pubblicità
Pubblicità
   

Con l’ultimo importante restyling dell’Amonti & Lunaris Wellnessresort di Cadipietra (BZ) in Valle Aurina, il resort offre una vacanza senza pensieri. Dalla prima colazione a buffet alla merenda pomeridiana con primi piatti, antipasti, insalate e dessert, alla cena con menù gourmet à la carte.

La gastronomia naturale e sana, equilibrata e genuina, dell’Amonti & Lunaris Wellnessresort si abbina a ricette creative sempre diverse, trasformando il menu di ogni giorno in una festa di sapori legati al territorio e alle stagioni. Merito del talento degli chef Günther Niederkofler e Christoph Stolzlechner, dell’eccezionale qualità dei prodotti e del servizio impeccabile.

Una gastronomia d’eccellenza caratterizza l’A&L Wellnessresort: la segnalazione nella Guida Michelin e il prestigioso riconoscimento della guida gastronomica Gault Millau per l’arte culinaria e l’atmosfera particolarmente piacevole; premi questi che si rinnovano di anno in anno.

La gastronomia dell’A&L Wellnessresort spazia dalle pietanze tipiche del territorio altoatesino alle ricette internazionali, con piatti sempre molto curati e porzioni generose. Gli chef Günther Niederkofler e Christoph Stolzlechner assicurano una cucina di prima qualità, con prodotti selezionati e per la maggior parte locali, con un’offerta particolarmente curata anche per vegetariani e vegani, allergici e intolleranti.

Pubblicità

Il restyling ha coinvolto anche gli ambienti dedicati alla cucina: laa zona ristorante è ora più ampia, i materiali naturali utilizzati e la calda eleganza degli arredi connettono l’ospite con il territorio alpino, legame amplificato dalla presenza di giardini d’inverno e luminose vetrate che rendono sempre accessibile allo sguardo lo straordinario panorama esterno. Luoghi unici ed energetici, radicati alla tradizione ma caratterizzati da un design moderno. Tra le altre novità anche la cucina a vista nell’area buffet e la cantina refrigerata per la scelta dei vini e le degustazioni: a disposizione degli intenditori ci sono le migliori etichette locali e internazionali. Particolarmente di design sono i nuovi bar con lounge, dove comode e ampie sedute, divanetti e tavolini, creano un’atmosfera curata e informale allo stesso tempo, intima e raffinata.

Ma il top è rappresentato dal Design Sky Bar che, grazie alla sua posizione, regala una vista spettacolare sulla vallata. Arredato con eleganti divani, cuscini e grandi lampade bianche, di certo è il posto giusto per una sosta rilassante, dove abbandonare i pensieri e lasciar vagare la mente.

Pubblicità

www.wellnessresort.it

Pubblicità

correlati

Hotel Col Alto di Corvara in Alta Badia

Nuovo anno, nuova sfida per l’Hotel Col Alto di Corvara, una delle icone dell’ospitalità in Alta Badia. Il Resort, fondato nel 1938 e, ancora oggi gestito dalla...

Hotel CalaCuncheddi a Capo Ceraso, Olbia

La forza del mare, la magia della natura all’Hotel CalaCuncheddi a Capo Ceraso. Per meglio accogliere i Clienti in questa delicata fase post Covid, il Team di CalaCuncheddi...

Il piacere di una vacanza sul lago al Filario Hotel & Residence

Far riscoprire agli italiani una destinazione che da decenni viene considerata appannaggio degli stranieri e, viceversa, offrire a chi arriva dall’estero un’esperienza più autenticamente...

Music RHome Apartments dove la musica non si ascolta ma si crea!

Music RHome è un progetto nato dal sogno di trasformare il turismo musicale come la nuova frontiera di turismo esperienziale. Il progetto nasce dall’idea...
Pubblicità