I Pendenti Sand Dollar di Tamara Comolli

Pubblicità

La natura, musa ispiratrice delle creazioni di gioielleria di Tamara Comolli, offre un inedito spunto per dare vita ad una nuova collezione. Sono i Pendenti Sand Dollar, delicati monili dalle forme essenziali che traggono ispirazione dall’aspetto naturale di una particolare varietà di riccio di mare, definito proprio “sand dollar” e tipico delle spiagge esotiche.

Tamara Comolli, celebra in maniera fedele l’aspetto di questa meraviglia del mare con un motivo fatto d’oro e pietre preziose. Come un disegno sulla sabbia, la forma circolare del pendente si veste di dolci “petali” che la designer trasforma in aperture a forma di goccia o di foglie rivestite di gemme splendenti.

pendenti Sand Dollar sono realizzati nelle tre varietà dell’oro, bianco, giallo e rosa e sono disponibili in tre dimensioni, small, media e large. I pendenti small e medio sono realizzati con diamanti bianchi, un unico punto luce al centro per il modello piccolo (0,05 carati), mentre nel modello medio la luce dei diamanti si irradia anche attraverso il pavé delle delicate foglie (0,19 carati totali). Il pendente large propone un tocco di colore, in onore alla natura e allo spirito Bohemian che questa collezione inneggia. Il diamante al centro (0,16 carati) è circondato da motivi rivestiti di zaffiri colorati e rubini.

www.tamaracomolli.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ