I Look vintage per bambini di C’era una volta

PARTY GIRL I CAPI PER LE OCCASIONI SPECIALI DI C'ERA UNA VOLTA

Pubblicità
Pubblicità
 

C’era una volta…è un brand italiano che veste bimbi da 0 a 12 anni, con uno stile delicato, raffinato e senza tempo. Dalla cura per i dettagli e dalla scelta dei migliori tessuti, sono nati capi dal design unico, ideali per le occasioni Party Girl. C’era una volta è un brand che propone capi unici per occasioni uniche.

La collezione FW 2019-20 presenta una selezione di capi dedicata alle occasioni speciali. L’ispirazione arriva dallo stile sofisticato e senza tempo del passato come dimostrano la ricercatezza dei materiali e l’attenzione per i dettagli. Il morbido velluto ed il leggiadro tulle celebrano la spensieratezza romantica del passato. Dal rosa, al grigio, al bianco.. i colori sono semplici e sofisticati come il design degli abiti.

Tra i capi per le occasioni speciali, C’era una volta propone gonne dai tagli morbidi e dai tessuti chic con l’attenzione al dettaglio. La gonna in tulle, in rosa o grigio, o la gonna in lino e lurex color crema faranno sentire ogni bambina una piccola principessa in ogni occasione. Le bluse in cotone sono realizzate in tonalità delicate rosa o bianche o, in alternativa, in fantasia a righe con dettagli in lurex e bottoni in madreperla che le impreziosiscono.

Uno dei capi di spicco è l’abito rosa Flavia in velluto a coste. La sua forma asimmetrica è semplice ma sofisticata e i delicati volant lungo il collo incorniciano i graziosi visi delle piccole principesse proprio come in un quadro.

Un accessorio must-have tra le proposte party girl è l’immancabile fascia in velluto rosa a coste. Realizzato con un morbido tessuto ed un raffinato fiocco, il cerchietto rosa è l’accessorio ideale per un party con i fiocchi.

Un altro capitolo di stile di C’era una volta che non smette di far vivere una fiaba a occhi aperti a tutte le piccole principesse proponendo l’abito giusto per ogni occasione.

correlati

Swarovski celebra 125 anni di brillante maestria artigianale

La nuova Collezione Autunno 2020 di Swarovski continua a celebrare 125 anni di ricca tradizione, storia e impegno per creazioni dal meraviglioso scintillio. Cinque generazioni...

Moon Wave Jewels alla Mostra del cinema di Venezia

In occasione della 77esima Biennale Cinema, il brand Moon Wave Jewels si mette “in Mostra”, partecipando come main partner all’evento di presentazione del cortometraggio...

Gonne dalle stampe golose firmate MG4 Coulture

È la stampa “tutti frutti” che regna sovrana e che caratterizza alcuni dei must have della collezione estiva firmata MG4 Coulture, marchio ideato dagli stilisti...

Flowers Bloom by MG4Coulture

Il brand di moda donna MG4Coulture, disponibile in esclusiva presso il Pop Wear store Room 19.21 di Milano, parla un linguaggio fresco e intramontabile, quello...
Pubblicità