Non esiste un individuo uguale all’altro. Lo sanno bene i sarti che confezionano vestiti su misura e lo sa bene anche Toscanini che da anni crea portabiti studiati per dare il giusto supporto a tutte le taglie. Da qui nasce la collezione Toscanini SuMisura®: un progetto pensato per tutti coloro che apprezzano l’unicità di un prodotto artigianale, capace di adattarsi a ogni esigenza.

Il portabito simbolo della collezione Toscanini SuMisura® (disponibile per uomo e per donna) è Marcello, dalle linee classiche in legno di faggio, proposto nella finitura naturale, wengé o noce canaletto e con gancio cromato oppure in ottone.
La forma del portabito e lo spessore della spalla sono gli stessi sia nell’uomo che nella donna. I modelli si differenziano solo nella misura/larghezza e negli accessori (clips, mollette fermaspalline e flock sulle spalline per la linea donna). Questa armonia visiva permette di avere una cabina armadio esteticamente coordinata.
La linea per l’uomo è costituita da Marcello Giacca, Marcello Pantaloni, Marcello Camicia e Marcello Casual. Per la donna sono proposti i modelli Marcello Giacca con clips o con asta, Marcello Pantaloni, Marcello Casual con clips o molletta ferma spalline per i top e gli abiti leggeri. Tutti i modelli sono personalizzabili con le proprie iniziali, con la possibilità di scegliere tra due font diversi.

www.toscanini.it