Wine Therapy, Gym Fit e trattamenti al nettare di zucca all’Armani Hotel Spa Milano

Il vino come elisir di bellezza e di benessere: all’ottavo piano dell’Armani Hotel Milano, nei panoramici 1000 mq dell’Armani/Spa, viene proposto un trattamento esclusivo alla scoperta dei suoi molteplici effetti benefici. Praticata sin dall’antichità, la wine therapy è un balsamo per la mente e il corpo. Il vino è un ottimo alleato della pelle in quanto i polifenoli contenuti nell’uva hanno proprietà idratanti, contrastano l’invecchiamento cutaneo migliorandone il tono.

Armani/Spa propone scrub, massaggio e trattamento viso, un connubio perfetto tra vino e benessere. Per chi lo desidera, al trattamento seguirà una degustazione di un calice di vino accompagnato da un finger food ideato dall’executive Chef Francesco Mascheroni.

Gym & Fit, per chi a un massaggio preferisce l’attività fisica, da Armani/Spa è possibile prenotare 10 lezioni con un personal trainer/yoga, a cui si aggiungeranno 2 trattamenti Rejuvenating corpo da 50 minuti e un ingresso relax di 2 ore per lezione.

Welcome Back/Upgrade Relax, non manca un regalo di “ben tornato”. Per ogni prenotazione di un massaggio Armani viso o corpo sarà possibile effettuarne un altro nello stesso mese, approfittando di un free upgrade sul tipo di trattamento. Il secondo, da 50 o 80 minuti, sarà a scelta nella collezione Essential Touches o Thalasso Experience.

Trick or Treat, infine il trattamento al nettare di zucca. Un modo speciale per dare il benvenuto alla nuova stagione con uno dei frutti per eccellenza dell’autunno. La zucca con le sue proprietà benefiche, elimina gli inestetismi del viso e del corpo grazie a una delicata esfoliazione, contrastando lo stress ossidativo. Unita agli oli essenziali e alla vitamina C dell’arancia, dona al viso un aspetto uniforme e luminoso.

www.armanihotelmilano.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it