La cabina armadio perfetta secondo Albed

Pubblicità

Alzi la mano chi non ha mai desiderato una cabina armadio come quella di Carrie Bradshaw, la mitica protagonista di “Sex and the City”. Uno spazio enorme dove tenere tutto sott’occhio, evitando l’ennesima ricerca disperata di quella maglia che sarebbe perfetta per la serata, ma proprio non ne vuole sapere di farsi trovare.

Ma come deve essere la cabina armadio perfetta? Albed risponde alla domanda, offrendo due soluzioni pronte ad accontentare tutte le esigenze: Solo e Ri-Vista.

Massima flessibilità: è questo il tratto distintivo di Solo. Grazie alla modularità degli elementi e ai numerosi accessori disponibili (cassettiere, mensole, porta scarpe, porta camicie, mobili a giorno, etc…), Solo può essere, infatti, declinata in diverse soluzioni a parete, a soffitto, free-standing e in nicchia. Un sistema estremamente versatile, che permette di personalizzare qualsiasi spazio, assecondando l’architettura di una stanza o dividendo un ambiente.

Ri-Vista è una cabina armadio dallo stile tradizionale che si caratterizza per la grande cura dei dettagli e per le soluzioni tecniche innovative. Disponibile in due soluzioni a parete, fissa o scorrevole su binario, Ri-Vista è un progetto interamente personalizzabile. Dai montanti in alluminio, disponibili nei colori champagne, nero, alluminio, bianco e bronzo, ai vetri in numerose finiture, fino ad arrivare agli interni in essenza o in laccati ral, le possibilità di customizzare il modello sono infinite.
Ogni più piccolo particolare di Ri-Vista è studiato per garantire un prodotto di altissima qualità e di grande presenza scenica. Per una cabina armadio unica nella sua semplicità.

Insomma, due cabine armadio contraddistinte da uno stile unico, sofisticato ed elegante. Due modelli realizzabili interamente su misura, disponibili in un’ampia gamma di materiali e finiture. Per accontentare ogni gusto ed esigenza.

 
www.albed.it

- Pubblicità -
Pubblicità