Julia Roberts volto di Calzedonia

Calzedonia conferma Julia Roberts per la nuova campagna Legwear Autunno/Inverno 19-20. Una collaborazione consolidata che dura ormai da 6 anni quella tra la star hollywoodiana e il marchio veronese di legwear e beachwear. Artista poliedrica, negli anni ha portato in scena donne molto differenti tra loro, con una straordinaria capacità interpretativa. A dirigere lo spot Ago Panini, regista italiano d’eccezione, già autore dello spot con Julia Roberts nel 2014.

Insieme a Julia, lo store Calzedonia, cuore pulsante del brand, torna ad essere protagonista indiscusso della campagna; un ambiente familiare per la testimonial che nuovamente si ritrova in diversi negozi del marchio nel mondo e viene accolta dallo staff come una cliente abituale e affezionata. Come se entrare in un negozio Calzedonia fosse un vero e proprio viaggio attraverso lo stile. Verona, città natale e sede dell’headquarter del Gruppo Calzedonia, ha ospitato con grande orgoglio parte delle riprese del nuovo spot.

I must have autunno-inverno sono tre i capi protagonisti della nuova campagna: il pied de poule, intramontabile simbolo di stile, si conferma tra i pattern più di tendenza della collezione Autunno-Inverno, l’evergreen collant pois, in chiave geometrica e il nuovo collant con cashemire caldo e confortevole, capo essenziale per l’inverno.



it.calzedonia.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it