Calzedonia conferma Julia Roberts per la nuova campagna Legwear Autunno/Inverno 19-20. Una collaborazione consolidata che dura ormai da 6 anni quella tra la star hollywoodiana e il marchio veronese di legwear e beachwear. Artista poliedrica, negli anni ha portato in scena donne molto differenti tra loro, con una straordinaria capacità interpretativa. A dirigere lo spot Ago Panini, regista italiano d’eccezione, già autore dello spot con Julia Roberts nel 2014.
Insieme a Julia, lo store Calzedonia, cuore pulsante del brand, torna ad essere protagonista indiscusso della campagna; un ambiente familiare per la testimonial che nuovamente si ritrova in diversi negozi del marchio nel mondo e viene accolta dallo staff come una cliente abituale e affezionata. Come se entrare in un negozio Calzedonia fosse un vero e proprio viaggio attraverso lo stile. Verona, città natale e sede dell’headquarter del Gruppo Calzedonia, ha ospitato con grande orgoglio parte delle riprese del nuovo spot.
I must have autunno-inverno sono tre i capi protagonisti della nuova campagna: il pied de poule, intramontabile simbolo di stile, si conferma tra i pattern più di tendenza della collezione Autunno-Inverno, l’evergreen collant pois, in chiave geometrica e il nuovo collant con cashemire caldo e confortevole, capo essenziale per l’inverno.