La nuova Masque de Nuit Velours di Sisley-Paris

Pubblicità

Caratterizzata da una carenza di lipidi e acqua, la pelle secca, è per sua natura più fragile e subisce appieno gli effetti di vento, freddo e inquinamento. Questo tipo di pelle ha bisogno di essere lenita, nutrita la sera e di ripararsi durante la notte, per ritrovare al risveglio confort e morbidezza. Ecco che dopo l’arrivo nel 2018 di Soin Velours, la Ricerca Sisley-Paris crea Masque de Nuit Velours aux fleurs de Safran SOS Confort – Réparateur intense. Si tratta di una maschera leggera e confortevole che accompagna la pelle secca nella sua attività di riparazione e rigenerazione notturna.
La notte rappresenta il tempo più propizio ai sogni, ma è anche la fase in cui la pelle inizia il suo processo di riparazione. Durante il sonno, alcuni meccanismi si mettono naturalmente in movimento per favorire quest’azione notturna: aumento della divisione cellulare, conduce a un migliore rinnovamento dell’epidermide, cosa che favorisce la riparazione; aumento della micro-circolazione, ossigena e nutre la pelle per donarle l’energia necessaria a ripararsi; diminuzione della secrezione sebacea, aiuta la pelle a essere più ricettiva all’assorbimento degli attivi presenti nei trattamenti.
Specificamente formulata per favorire una rigenerazione notturna più rapida e più intensa, Masque de Nuit Velours aux fleurs de Safran, accelera il processo di auto-riparazione. L’estratto di fiori di Zafferano, attivo faro della gamma e super lenitivo, diffonde i suoi benefici durante la notte per apportare un sorprendente confort all’epidermide. La texture morbida e impercettibile avvolge delicatamente la pelle e le sue note di miele e fiori d’arancio (100% di origine naturale) la profumano, calmando i sensi.
Inoltre, un cocktail di potenti attivi di origine vegetale (olio di Macadamia e semi di Cotone, burro di Kokum, estratti di Mughetto del Giappone) nutre immediatamente la pelle e le restituisce morbidezza e setosità. La perdita di acqua è più significativa durante la notte, dunque l’epidermide si disidrata più velocemente. Nella formula di Masque de Nuit Velours sono presenti anche Glicerina di origine vegetale e Pro-Vitamina B5 che dissetano immediatamente la pelle. L’estratto di Padina pavonica ricostituisce le riserve idriche profonde per un’idratazione persistente. Dissetata e perfettamente nutrita, la pelle è visibilmente più bella e ritrova confort.
Masque de Nuit Velours incorpora degli attivi riparatori particolarmente performanti quali burro di Karité e miele di Timo (nuovo attivo Sisley) nel momento più propizio: la notte.
Al risveglio, la pelle è rivitalizzata. Più forte, più resistente, è nuovamente pronta ad affrontare la giornata.
Modo d’uso: Masque de Nuit Velours si applica uno strato leggero da 1 a 2 volte la settimana su viso e collo, in sostituzione del trattamento quotidiano. La pelle assorbe la maschera durante la notte. Al risveglio, la pelle risulta “rilassata”, perfettamente nutrita e idratata, vellutata, setosa e morbida. L’incarnato è radioso.

www.sisley-paris.com

- Pubblicità -
Pubblicità