La nuova Masque de Nuit Velours di Sisley-Paris

Pubblicità
Pubblicità
 

Caratterizzata da una carenza di lipidi e acqua, la pelle secca, è per sua natura più fragile e subisce appieno gli effetti di vento, freddo e inquinamento. Questo tipo di pelle ha bisogno di essere lenita, nutrita la sera e di ripararsi durante la notte, per ritrovare al risveglio confort e morbidezza. Ecco che dopo l’arrivo nel 2018 di Soin Velours, la Ricerca Sisley-Paris crea Masque de Nuit Velours aux fleurs de Safran SOS Confort – Réparateur intense. Si tratta di una maschera leggera e confortevole che accompagna la pelle secca nella sua attività di riparazione e rigenerazione notturna.
La notte rappresenta il tempo più propizio ai sogni, ma è anche la fase in cui la pelle inizia il suo processo di riparazione. Durante il sonno, alcuni meccanismi si mettono naturalmente in movimento per favorire quest’azione notturna: aumento della divisione cellulare, conduce a un migliore rinnovamento dell’epidermide, cosa che favorisce la riparazione; aumento della micro-circolazione, ossigena e nutre la pelle per donarle l’energia necessaria a ripararsi; diminuzione della secrezione sebacea, aiuta la pelle a essere più ricettiva all’assorbimento degli attivi presenti nei trattamenti.
Specificamente formulata per favorire una rigenerazione notturna più rapida e più intensa, Masque de Nuit Velours aux fleurs de Safran, accelera il processo di auto-riparazione. L’estratto di fiori di Zafferano, attivo faro della gamma e super lenitivo, diffonde i suoi benefici durante la notte per apportare un sorprendente confort all’epidermide. La texture morbida e impercettibile avvolge delicatamente la pelle e le sue note di miele e fiori d’arancio (100% di origine naturale) la profumano, calmando i sensi.
Inoltre, un cocktail di potenti attivi di origine vegetale (olio di Macadamia e semi di Cotone, burro di Kokum, estratti di Mughetto del Giappone) nutre immediatamente la pelle e le restituisce morbidezza e setosità. La perdita di acqua è più significativa durante la notte, dunque l’epidermide si disidrata più velocemente. Nella formula di Masque de Nuit Velours sono presenti anche Glicerina di origine vegetale e Pro-Vitamina B5 che dissetano immediatamente la pelle. L’estratto di Padina pavonica ricostituisce le riserve idriche profonde per un’idratazione persistente. Dissetata e perfettamente nutrita, la pelle è visibilmente più bella e ritrova confort.
Masque de Nuit Velours incorpora degli attivi riparatori particolarmente performanti quali burro di Karité e miele di Timo (nuovo attivo Sisley) nel momento più propizio: la notte.
Al risveglio, la pelle è rivitalizzata. Più forte, più resistente, è nuovamente pronta ad affrontare la giornata.
Modo d’uso: Masque de Nuit Velours si applica uno strato leggero da 1 a 2 volte la settimana su viso e collo, in sostituzione del trattamento quotidiano. La pelle assorbe la maschera durante la notte. Al risveglio, la pelle risulta “rilassata”, perfettamente nutrita e idratata, vellutata, setosa e morbida. L’incarnato è radioso.

www.sisley-paris.com

- Pubblicità -

correlati

Milano, un ritratto lungo sessant’anni negli scatti di Cesare Colombo

Fino al 13 settembre 2020, la sala Viscontea del Castello Sforzesco di Milano, ospita la mostra Cesare Colombo. Fotografie/ Photographs 1952-2012, a cura di Silvia...

Les Beiges Summer of Glow di Chanel

Ispirato allo stile di vita rilassato della Costa Azzurra, Les Beiges by Chanel salpa questa stagione con una collezione esclusiva: Summer Of Glow. La collezione Les Beiges Summer Of...

Ultimune Refresh Defense Mist, un nuovo successo by Shiseido

Dopo il lancio, nel 2014, di Ultimune Power Infusing Concentrate, ora Shiseido crea Ultimune Refresh Defense Mist: tutto il potenziale di Ultimune in uno spray dall’immediato effetto...

La linea L’Oréal, perfetta per combattere i segni del tempo

Photo by Lucija Ros on Unsplash La pelle è il biglietto da visita della bellezza ma anche espressione diretta  del grado di salute di cui...
Pubblicità