Coccole autunnali al Park Hotel Ai Cappuccini Wellness & SPA di Gubbbio

Pubblicità

Nel cuore verde dell’Umbria, a due passi dal suggestivo centro storico di Gubbio, sorge il Park Hotel Ai Cappuccini Wellness & SPA. Circondato da splendidi paesaggi naturali e un parco di ulivi secolari, il resort si trova nel cuore pulsante di una natura incontaminata che con il primo freddo si tinge di colori intensi e vibranti, indimenticabili per lo spettatore che si ferma ad ammirarli. Un tempo monastero seicentesco, oggi è una suggestiva dimora dove passato e futuro si fondono armoniosamente.

Gli esperti del benessere del Park Hotel Ai Cappuccini hanno messo a punto una beauty therapy per rigenerare profondamente la pelle. Due trattamenti total body che stimolano il turn over cellulare, per rigenerare anima e corpo immersi in un’incantevole atmosfera di pace e relax.

Il trattamento per il rinnovamento delle cellule della pelle del viso risulta efficace per contrastare inestetismi di vario tipo: dal poro dilatato, alla macchia dovuta all’iperpigmentazione, dalle rughe alla pelle acneica. Il viso appare subito radioso, luminoso ed equilibrato, con le imperfezioni visibilmente minimizzate.

Per il corpo la Spa propone Aqua Polish, un trattamento di esfoliazione profonda di tutto il corpo adatto a tutti i tipi di pelle. Viene effettuato grazie ad una miscela di Sali del Mar Morto, formule idratanti per il corpo e un pool di 27 olii essenziali potentissimi per ossigenare, rigenerare, riequilibrare mente e corpo. Si conclude con una profonda idratazione. La pelle risulta pulita, esfoliata, morbida e completamente rinnovata.

www.parkhotelaicappuccini.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ