Émulsion Écologique by Sisley-Paris in edizione limitata 2019

Per il secondo anno consecutivo, la pittrice polacca Elzbieta Radziwill imprime il suo talento e la sua sensibilità sul flacone di vetro di Émulsion Écologique, uno tra i prodotti di bellezza culto che hanno contribuito al successo di Sisley in tutto il mondo. L’artista fa rivivere questo bestseller, creato nel 1980, sotto i suoi pennelli con tonalità ispirate alla natura. Una brezza marina e naturale soffia su questa nuova edizione e ci conduce in un mondo onirico, dove fiori e piante si uniscono in una colorata armonia pittorica. Sul flacone come sulla scatola, farfalle e libellule attraversano questo tableau per posare le loro ali dai riflessi argentati sulle foglie di Centella Asiatica.

Invariata dal suo inizio ed elaborata partendo da un complesso di estratti di origine naturale di Centella Asiatica, Ginseng, Rosmarino, Luppolo ed Equiseto, la sua formula rivitalizzante permette di idratare, nutrire e stimolare l’epidermide, mentre l’aiuta a contrastare le aggressioni esterne.

Fluida, leggera, fresca e piacevole, Émulsion Écologique può essere utilizzata come soin unico o come base prima di qualsiasi altro trattamento, per ritrovare tonicità ed elasticità. Prepara la pelle, proteggendola per tutta la giornata. Impercettibile, mat e idratante, è apprezzata anche dagli uomini che la usano come dopobarba per le sue virtù addolcenti e il suo profumo immutato nel tempo.

www.sisley-paris.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it